Che cosa la rende felice
 

Le donne russe sono allegre e ottimiste, che è uno dei loro vantaggi principali. Anche in una vita instabile (quasi senza alcuna garanzia da parte del governo in caso di malattia o disoccupazione), le ragazze russe possono godere di ogni giorno.

Secondo un sondaggio condotto dal Russo Centro di ricerca dell'opinione pubblica, il 81% delle ragazze russe si sentono felici. La quota di felici è la più alta nel gruppo dei giovani (92%), il minimo di questi tra le donne più di 50 anni (67%). Infelice si sono identificati solo il 14% delle donne.

Le donne russe hanno cominciato a sentirsi un po 'meno ansiosi. La percentuale di coloro che pensano che oggi può accadere "qualsiasi cosa", ridotto da 79 a 66%. Questa sensazione oggi hanno le donne principalmente over 50 (76%), tra i giovani quantita di tali donne è molto più bassa (53%).

Alla domanda, quanto spesso le donne russe "non si sentono che sono necessarie nella vita professionale", il 38% ha risposto affermativamente. La donna più anziana russa, più difficile di adattarsi alla situazione in continua evoluzione nella loro patria. Ma la maggior parte delle donne russe - 84% - ha dato il primo posto nella scala dei valori agli amici intimi e famiglia, poi la salute, e solo dopo quello la sua carriera e la realizzazione di sé. Inoltre, la maggior parte delle donne russe hanno detto che educazione e valori famigliari che i genitori hanno insegnato a loro, aiutano essere ottimisti.

Alla domanda se le donne russe sono pronte a cambiare il proprio luogo di residenza, il 62% ha risposto "sì". Tra l'altro, solo una su dieci donne russe è felice con il luogo in cui vive e crede che la sua residenza sia la scelta migliore. Quindi non ha paura di spostarsi, e l'adattamento alla nuova posizione non sarà doloroso.

Il suo uomo ideale? A loro piacciono gli uomini sicuri, decisi, che sanno cosa vogliono nella vita e cosa vogliono dalla donna. Il primo passo e decisivo. E sicuramente il primo passo deve essere il tuo. Raramente che donna russa prendera l’iniziative, solitamente lo lascia a fare agli uomini. E come la vostra prima conoscenza ci sara qui online devi iniziare con una email. Non ci sono le regole, lo devi sentire tu come farla, cosa scrivere e a chi, ma evita di fare delle lettere non personallizzate perche cosi la ragazza si sente l’idifferenza e non rispondera piu. La lettera meglio scrivere o in Englese o in Russo. Perche raramente quando ragazze russe o ucraine parlano italiano pero Englese lo conoscono quasi tutte, loro anche molto educate ed intelligente. Per tradure le emails potete usare il traduttore online qui o invece richiedere da noi un servizio di traduzione professionale che l’interpetre professionista vi accompagnera durante tutta la storia.
 


 

Tecniche di seduzione: per sedurre le super donne russe

- Non esistono donne russe inavvicinabili. È troppo sexy, è troppo intelligente, può avere tutti gli uomini che desidera: questi sono i pensieri che attraversano la tua mente ogni volta che incontri una donna russa mozzafiato. E sono i pensieri che ti faranno perdere in partenza. Quante volte hai visto coppie improbabili, lei con uno stacco di cosce vertiginoso, lui basso, tarchiato e con una calvizie precoce? Ci sarà un motivo se lui sta con la donna dei suoi sogni, no? Quindi smetti di credere di non poter arrivare a piacerle. Se le dimostrerai di essere l’uomo di cui lei ha bisogno (e non vice versa) le tue possibilità saliranno in maniera vertiginosa.

- Sei tu che scegli lei. Metti in soffitta lo sguardo da cucciolo bastonato e sfodera il cacciatore che è in te. Sei tu che la scegli e la fai tua, non il contrario. Il mondo è pieno di donne russe sexy e affascinanti; ma tu sei decisamente unico.

- Non hai niente da perdere. Paura del rifiuto? Perché mai dovresti avere paura di essere rifiutato da una donna che neppure conosci? È vero, è così attraente che ti fa girare la testa, ma magari conoscendola ti renderesti conto che sotto alle paillettes resta ben poco. E allora, seriamente, cos’hai da perdere?
 

_______________________________
 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved

 

website statistics