Come conquistare una donna russa
 

Come servizio ti offriamo la possibilita di conoscere delle donne russa che cercano il compagno per la vita. Ma se sei qui anche tu sei in ricerca e ti possiamo garantire che e un posto molto bello. Oggi trovare un’anima gemella non e mica facile pero tutto e possibile se lo vuoi veramente e se sai prendere la situazione nelle tue mani. Da parte nostra ti vogliamo offrire questo piccolo aiuto che si chiama “Consigli importanti” perche le donne russa hanno una mentalita un po diversa da quella occidentale percio leggi un po e buona fortuna con la ricerca della tua persona.

Prima cosa che devi sapere e l’orientamente delle donne russa. Nel senso che sono molto meno emancipate di quelle con cui sei abituato a passare del tempo. Quindi non aspettare che una donna russa o ucraina comincera per prima mandarti delle emails o fare delle telefonate. No, questo lo faranno ma solo dopo che una relazione si stabilisca, pero la prerogativa del primo passo la lascano al’uomo. Allora il compito tuo sara prendere la sua attenzione e mantenerla per I primi tempi, poi, dopo, quando nasce fiducia fra di voi vedrai come cambiera la donna – una donna piu dolce non potrai trovare mai.
 

donne russe
 

Si, questo e il secondo lato molto attraente che piace a noi I maschi - la femmunilita e dolcezza delle donne d’Est. Ce qualcosa in piu, qualcosa particolare che rende il suo modo di essere e di fare estremammente femminile e dolce. Una donna russa imnnamorata e una fonde di dolcezza e amore. E non sappiamo delle spiegazioni ma e una cosa veramente esistente.

Le ragazze dell’Est sono molto sensuale e le piace mostrarlo. Quindi il suo modo di vestirsi a volte ti potrebbe sembrare un po strano ma su questo dovete decidere voi. Per esempio, in Ucraina o in Russia si usa di vestirsi elegante e mettere I tacchi alti gia dalla mattina, anche se e scomodo – per essere belle sono pronte a tutto. Anche una delle loro particolarita.

Le donne russe sono orientate verso la famiglia. Creare una famiglia grande – e uno di loro obbiettivi principale. Anche se una ragazza russa decide di raggiungere il successo lavorativo, lo stesso la sua meta principale e la famiglia. Loro sanno di essere brave mamme, sanno mettere l’uomo al piedistalo in senso che l fanno sentire piu o meno un re.

Per colpire una ragazza devi essere deciso e sicuro. Un po di pazienza al’inizio, ma poi alla fine vedrai che non sono fredde come potrebbe apparire, sono molto calde e passionale e per proprio uomo sono veramente un regalo prezioso. Allora se sei sicuro di se stesso buttati nell’avventra piu bella della tua vita.

Come conquistare una donna Russa

Vorresti conquistare una donna russa vicina a te ma non sai con quale gesto iniziare? Avresti voglia di uscire con la donna russa che abita vicino a casa tua ma non riesci a trovare l’approccio giusto? Ti piacerebbe sedurre una donna russa carina che hai appena incrociato al centro commerciale ma la timidezza ti limita e non riesci ad avvicinarti?

Se hai davvero voglia di conquistare una donna che incontri spesso e non riesci a trovare le parole e i gesti giusti perattirare la sua attenzione, seguendo questi cinque preziosi e selezionati consigli riuscirai ad attirare a te qualsiasi donna sconosciuta e ad incuriosirla.
 

donne russe
 

In strada o su Internet, le regole e i metodi di seduzione non sono poi fondamentalmente così diversi … basta essere acuti e scegliere il consiglio che fa al caso vostro.

Sedurre una donna russa non è così difficile ma occorre munirsi di tanto tatto e pazienza, fare le mosse giuste e assumere un atteggiamento simpatico e cordiale.

State, forse, iniziando a ricordare i fondamenti della seduzione? È sicuramente un ottimo inizio perché in primis occorre essere consapevoli che non esiste una formula magica per sedurre ma siete voi a condurre il gioco attraverso semplici accorgimenti.

Come Conquistare Una donna russa: cinque idee base per conquistare una ragazza.

1- Evitare l’ossessione

Evitate di esagerare mettendo subito la donna russa da sedurre su un piedistallo, non la idolatrate, magari rivolgendole numerosi complimenti affettati. Occorre misurare i gesti e le parole per non risultare ossessivi e pesanti al primo approccio! Non considerate la donna russa da conquistare come una piccola creatura fragile e indifesa ma rivolgetevi alla donna in questione con naturalezza e simpatia, magari avanzando qualche battuta sull’ambiente che vi circonda e sulla situazione che vi ha permesso di incontrarvi e di avvicinarvi.

L’insistenza nel rivolgere complimenti esagerati disillude la donna russa e la porta ad allontanarsi! Un atteggiamento naturale e spontaneo premia di sicuro.

N.B. Se vuoi approfondire maggiormente l’argomento su come poter conquistare una donna, ti consiglio di leggere questo articolo “Ecco cosa fare e cosa dire, per attrarre e fare innamorare di te la donna russa dei tuoi sogni, anche se lei, ora come ora, non ti calcola nemmeno!“

2- Attivate i vostri codici di ascolto

Questa regola tocca l’empatia oppure, in mancanza di essa, la vostra capacità di ascoltare veramente una persona piuttosto che di proiettare ciò che siete sulla ragazza che state conoscendo e conquistando.

Imparate a stare in silenzio. Gli uomini seducenti e misteriosi nel contempo devono conoscere la propria preda anche attraverso l’ascolto. Occorre soprattutto mostrarsi interessati alla propria donna russa e parlarle ponendo le domande giuste. Questo implica il fatto di saper ascoltare e di manifestare una vera empatia per l’ambiente circostante.

Se non vi dedicate realmente all’ascolto della donna con cui ci state provando, lei se ne accorge. E se lei lo vede, allora state proprio sbagliando metodo di seduzione.
 

donna russa
 

3- Il rispetto prima di tutto

Dovete imparare a dire di no, anche alle ragazze snob quelle che se la tirano parecchio. Gli equilibri che regolano ilrapporto uomo-donna sono come tutti gli altri rapporti e/o giochi di potere (in senso sociologico), quindi, da occorre difendere regolarmente il proprio territorio dicendo no (beh, non tutto il tempo in ogni caso, valutate voi quando rispondere negativamente)

La donna russa da sedurre accetta la vostra proposta ma vi chiede di confermare all’ultimo momento.. Ebbene, sappiategiocare d’astuzia e non farvi vedere così disponibile ad aspettare una sua conferma! Occorre che confermi per tempo! A volte questo tipo di donne russe (anche quelle che noi definiamo donne della porta accanto) non vogliono una storia seria macercano un’avventura di una notte, e tu cosa stai cercando da lei?

4- Mantenere un atteggiamento acuto

Non presentatevi mai come l’uomo perfetto, l’uomo salvatore di donzelle in pericolo o, ancora, il ragazzo saccente e pieno di sé. Questo è l‘atteggiamento più sbagliato, da evitare sicuramente al primo approccio.

Contrariamente a quanto si dice, la stragrande maggioranza delle donne non sono attratte dai bravi ragazzi capaci di risolvere qualsiasi problema ma dal ragazzo bello e impossibile, che sa come farsi rispettare in società, che si presentadolcemente aggressivo e fortemente attraente.

Presentatevi come il “ragazzo della porta accanto”, fate capire che siete disponibili ma non troppo, che sapete il fatto vostro, che tutto è successo per caso. Questo atteggiamento porterà a creare un velo di mistero sulla vostra persona e ad incuriosire la donna russa dei vostri sogni.

5- Non c’è carnefice senza vittima

Sappiate fare gioco-forza e farvi vedere interessato ma non troppo … cadrà ai vostri piedi e vi chiederà di uscire! Invertite i ruoli, voi avete già fatto un gran passo avanti, siete riusciti ad avvicinarla, a destare la sua curiosità, ad attirarla a voi, a parlarle e ad ascoltarla! Lasciate che vi desideri e che sia Lei a chiedere un vero appuntamento galante! Come?

Niente di più semplice! Basta che ad un certo punto della situazione cominciate a congedarvi e a pronunciare frasi sibillinesul piacere di rivedersi ma che forse non accadrà più una coincidenza così favorevole! Sarà proprio Lei a farsi avanti.

Ricordatevi, inoltre, che tutto parte dall’offrire un caffè! Potrebbe sembrare un approccio banale ma è il più naturale e diretto! Nessuna donne russe rifiuterebbe mai due chiacchiere e un buon caffè.

Quella di saper conquistare una donne russe, è un’abilità che la maggior parte degli uomini non possiede: diffida da quanti si vantano di ottenere successo con il sesso opposto con estrema facilità. Nel campo della seduzione poco è facile, ma soprattutto nulla deve essere scontato ed essere lasciato al caso. Non pensare che soltanto uomini superpalestrati o bellissimi come Raoul Bova possano fare colpo sul sesso femminile. Sarà capitato anche a te di vedere passeggiare per strada o sedute al ristorante delle coppie improbabili: ragazze russe molto belle accompagnate da uomini esteticamente non alla loro altezza.

In questa occasione ti sarai chiesto: Ma come fanno? Ecco, è proprio questo che cercheremo di spiegarti. Conquistare una donna russa non è una questione che dipende dall’aspetto fisico, ma è un vero e proprio viaggio da intraprendere nel mondo femminile, un percorso che deve essere seguito step by step. La riuscita dipenderà poi da quanto sarai stato bravo a sfruttare tutte le armi a tua disposizione.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics