Come sono le donne russe
 

Le donne russe e quelle italiane sono molto diverse. Queste differenze derivano dai modi differenti in cui sono cresciute nella loro società. Mentre le donne italiane condividono di solito punti di vista più femministi su una relazione tra un uomo e una donna, le donne russesono più abituate a un sistema sociale patriarcale del loro paese.
 

donne russe
 

Incontri con una donne italiana contro Incontri una donne russa

Italiane: Per circa un secolo le ragazze italiane sono state colpite dal femminismo. Come risultato, è diventato quasi impossibile fare la corte una ragazza italiana in un modo tradizionale. Ciò significa che se un uomo esce con una donna italiana ovunque lei preferisca andare, l’uomo a volte può finire nei guai se le offre la cena o altro.

Certo, molte ragazze apprezzeranno il gesto, me le azioni che un uomo che fa come forma di corteggiamento possono anche essere valutate come proposte sessuali o troppo aggressive. A volte un uomo finisce per ascoltare lamentele della donna circa gli uomini e le ragioni per cui li odia. Alla fine dell’appuntamento, è probabile che lei torni a casa con la sua auto.

Russe: Se un uomo ha un appuntamento con una donna russa, lei si aspetterà sempre corteggiamento e romanticismo. Lei si aspetta che sia lui ad andare a prenderla e riportarla a casa. La ragazza ci resterà male se non le si apre la porta, se non la si aiutarla a sedersi al suo posto in un ristorante, se non si prende il suo il cappotto, se lui non ordina per lei e il suo se stesso cibo, e, in generale, se non agisce come ogni uomo dovrebbe ad un appuntamento.

Nella cultura russa, l’indipendenza della ragazza da parte dell’uomo non è qualcosa che si deve dimostrare ad un appuntamento. Un buon senso dell’umorismo è molto gradito. Inoltre è necessario un senso della moda, il che significa che arrivare al primo appuntamento in scarpe da tennis, jeans e abbigliamento sportivo, può lasciare una cattiva impressione. E se l’uomo usa un linguaggio volgare, l’appuntamento non durerà a lungo

Sposare una donna italiana contro Sposare una donna russa

Italiane: Molte donne italiane vogliono dare l’impressione di essere assolutamente indipendenti. Non hanno bisogno di un uomo per rendere la loro vita più felice e più completa. Solo uomini attratti dalle donne libere possono trovare grande amicizia e costruire una forte relazione con una donna italiana. Una ragazza italiana non ha paura di mostrare il suo potere, e spesso si mette al primo posto quando progetta la sua vita e carriera.

Russe: Le donne russe sono meno autosufficienti. Una donna russa avrà spesso bisogno di consigli del suo uomo o di chiedere la sua opinione su qualsiasi cosa. Il suo obiettivo è quello di condividere le sue esperienze con il suo partner e si aspetta lo stesso in cambio. Lei seguirebbe il suo futuro partner fino alla fine del mondo, e lo ascolterà in tutte le decisioni più importanti sulla sua vita, che prenderà con il suo consenso e sostegno.

Invecchiare con una donna italiana contro invecchiare con una donna russa

Italiane: La preoccupazione maggiore di una donna italiana oggi è avere successo nella vita. Il parere dei suoi amici e colleghi è molto importante e non deve essere sacrificato in ogni condizione. Lei spesso mantenere le apparenze e cercherà di apparire felice anche quando è sconvolta. Se un uomo vuole passare il resto della sua vita con una ragazza italiana, ha bisogno di imparare a prendersi cura di se stesso, che consiste anche nel pulire la cara, lavare i vestiti, cucinare e prendersi cura dei bambini. Una ragazza italiana sarà spesso occupata a fare il proprio lavoro, seguendo i propri obiettivi e costruire la sua carriera.

Russe: Gli uomini tendono a viziare con affetto e cura le donne russe. Una donna russa di solito crea una famiglia più tradizionale. Lei farà le faccende e l’uomo fornirà per la famiglia il sostegno economico. Tuttavia, per una ragazza russa la felicità e il benessere dei suoi figli sono molto importanti, è per questo che spesso combinano il prendersi cura della casa con il lavoro se ciò significa che avranno un futuro migliore.
 

donna russa
 

Non perdere la testa

Si lo sappiamo che e facile perdere la testa su questo sito: ci sono tante donne bellissime. Ma stai tranquillo e fai la tua scelta con calma, anche se ti gira la testa e non sai da dove cominciare. Nostra agenzia matrimoniale grazie all’esperienza di tanti anni sa come gestire meglio questa avventura che si chiama “incontrare anima gemella online” e ti daremo una mano volentieri.

Sul nostro sitto abbiamo raccolto dei profili piu interessanti per quelle donne che desiderano creare qualcosa molto importante nella vita. Per esempio, una famiglia. Seсondo noi oggi non basta apoggiarsi soltanto alla fortuna e vivere nella speranza che la tua Lei domani ti bussera nella porta. Oggi in un periodo cosi impegnativo quando ognuno di noi vive la vita correndo senza le soste e dimentica che esistono le cose molt piu importante. E poi quando le mete sono ragginte spesso ci ritroviamo in una solitudine totale, senza un abbraccio, senza amore ma con un vuoto immenso.

Abbiamo upreso un po di responsabilita e abbiamo creato questo sito web per fare una cosa almeno utile in questo mondo. Nostra missione – dare una mano, aiutare a trovare un compagno, cero non siamo degli angeli cupide ma possiamo aiutare lo stesso. Da te basta che ti registi sul sito e inizi la tua ricerca.

Consigli per la conquista

Le donne russe sono molto femminile e ne tante hanno un’educazione tradizionale. Quasi per niente sono emancipate percio lasciano fare al’uomo. Per non perdere l’occasione contattala tu per prima, manda le lettere ed email.

Le ragazze russe sono romantiche e se vedono in te un’uomo di fiducia puoi stare tranquillo che stara solo con te, fai la stessa cosa anche tu. Perche se lei lo scoprira poi sara difficile acquistare di nuovo la sua fiducia anzi sara quasi impossibile.
 

ragazze russe
 

Ricordate che le donne russe ci tengono molto all’educazione e le tradizioni. Siate gentili, calmi, e comportatevi con tanto rispetto. Comunque questo fatto tocca tutte le donne del mondo.

Solitamente le ragazze russe sanno parlare Englese, molto piu raramente – Italiano. Percio se troverete la difficolta con le lingue non vi spaventate. Basta chiedere aiuto ai nostri traduttori professionali o potete usare il traduttore online. Comunque la differenza delle lingue non e un problema. Se avete la voglia di conoscere la persona sempre troverete il modo per farlo.

Importante non allungare il percorso. Per esempio, se vi piace una donna russa, non aspettate troppo. Meglio se organizzate il viaggio e andate a trovarla nel suo paese. Cosi dal vivo e molto piu facile capire se vi piace veramente o non, se e la persona giusta per voi. Noi siamo pronti a darvi tutto il supporto necessario.

Non scordate che le ragazze russe sono prima di tutto le donne come tutte l’altre. Anche se hanno la mentalita un po diversa, se sembrano un po chiusi – in fondo sono le femmine con I suoi desideri e con suoi sogni. Rispetto e la cosa principale su cui devono essere basate tutti rapporti umani. Quindi trattate la vostra ragazza con tanto rispetto, anche se ancora non e fidanzata, soltanto una amica e chissa se si nascera un’amore vero.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics