Donne ucraine e sesso
 

Innegabile! E' sufficiente fare un giro in una via centrale di Kiev, Odessa o Lviv, giusto per citare tre delle città a più alta densità di bellezza femminile, per capire che questo non è un mito, ma una realtà innegabile. Le donne ucraine sono le più belle del mondo. Inoltre hanno una classe innata che la maggioranza delle donne occidentali si sogna. Il modo di camminare, di vestire, di atteggiarsi di una donna dell'est non ha eguali in occidente.

Le donne ucraine sembrano molto sexy. A volte troppo. Per le strade, sembra molto pochi membri delle seri professioni, come banchieri o medici. Per esempio, chi è quella lussuosa bionda in una gonna corta di pelle e stivali neri con tacchi? Assistente notaio? Allora che cosa lei vuole dire al suo outfit - forse lei è solo in cerca di un partner per godere del sesso per una notte?
 

Donne ucraine e sesso
 

Le ragazze ucraine e la verità spesso sono confuse la loro apparenza. Tuttavia, accentuata sessualità degli abiti parla solo del desiderio di attirare l'attenzione, non è facile da fare quando gli uomini non sono sufficienti. In materia di sesso donne ucraine sono molto tradizionali, e la maggior parte di loro preferisce conoscere l'uomo prima di entrare in relazione con lui. " Se un uomo sta per essere molto persistente nel suo desiderio di rendere il nostro rapporto più vicino, questo mi spaventerà, - dice Elena, luminosa bellezza, il "volto" di salone di bellezza alla moda. - Penso che abbiamo bisogno di almeno alcune settimane di datazione (beh, sarà onesto a volte abbastanza una settimana intensa di incontri tutti i giorni!) e posso iniziare a pensare di un rapporto intimo. La mia apparenza di modella spesso fa pensare che sia facilmente accessibile. Ma io sono una donna classica Ucraina- sulla storia d'amore vacanza e relazioni frivoli non mi tira".

In generale parlare di sesso fra le ragazze ucraine non è accettato, soprattutto se lei ha più di trenta anni. Questo risale al tempo in cui nel'Unione Sovietica tutti gli argomenti legati al sesso era tabù, così erano educati i nostri genitori, e quindi hanno cercato di educarci. Il risultato è una generazione unica di donne ucraine: combinazione di moderazione e liberazione nel sesso. Probabilmente per i nostri uomini questo è una buona notizia".
 

ragazze ucraine e sesso
 

Le donne ucraine sono piu' femminili

Certamente! Fate un giro a Kiev (Kyiv) e vedrete con i vostri occhi.

Le donne italiane portano spesso le stesse magliette e pantaloni dei ragazzi, le donne ucraine non hanno mai paura di camminare con i tacchi a spillo sul ghiaccio o di indossare una gonna anche quando fa freddo.

Ma non si tratta solo di abiti, è proprio il portamento che è diverso.

Le ragazze ucraine prestano molta attenzione a se stesse: sanno vestirsi bene e truccarsi anche senza spendere troppo. Non le vedrete mai in comodi e caldi piumini Dolomite: anche in inverno restano eleganti. Non esitano a indossare sandali molto sexy o collant sottili. Le donne ucraine si vestono al lavoro o per una passeggiata pomeridiana come le italiane si vestono per una serata di gala.

Le donne ucraine odiano il femminismo occidentale! Preferiscono conciliare l'arte di piacere a quella di riuscire. In Europa i giornale femministi si pongono sempre la stupidissima domanda se per una donna è meglio far carriera o avere dei figli, mentre le ucraine fanno entrambe le cose senza porsi domande cretine. Hanno imparato da generazioni ad allevare i figli e adeguarsi al lavoro obbligatorio. ragazza Ucraina riesce comunque con la stessa femminilità ad allevare i figli e a fare il suo lavoro.
 


 

Di Cosa Parlare con Una donna Ucraina

Esperienze Passate

Questo è sicuramente un argomento che ti consente di fare un passo in avanti nella costruzione di una relazione con la ragazza che ti sta di fronte. A patto però che tu sappia scegliere gli argomenti di cui parlare e che tu sappia come farlo.

Non puoi permetterti di partire a raccontarle la tua storia da quando avevi 3 anni e andavi all’asilo. A meno che quando indossavi ancora il bavaglino non ti sia accaduto qualcosa di così particolare che possa toccare le sue emozioni.

Una storia buffa, che abbia un collegamento col presente, è sempre un ottimo modo per entrare in sintonia con lei. Per esempio, svelarle un segreto come il fatto che non ti chiudi mai a chiave in bagno perché da piccolo a scuola sei rimasto chiuso dentro e sono dovuti entrare dalla finestra per salvarti (con tutti i particolari ridicoli del caso) può essere un ottimo modo per mettere sul piatto una tua “debolezza”, parte del tuo essere un uomo sicuro e che sa quello che vuole. In fondo lei cerca un uomo che sia umano, non un super eroe.

Esiste però un altro punto da affrontare rispetto a questa categoria di argomenti. Il tuo passato (come il suo) include anche le tue storie passate. Chiariamoci, non c’è nulla di male nel parlare delle tue storie (che non siano possibilmente 100) ma devi prestare attenzione al modo in cui parli delle tue ex.

Dipingere le tue fidanzate come mostri a tre teste non ti renderà un uomo più attraente ai suoi occhi perché la porterà automaticamente a porsi delle domande: perché diavolo ci è rimasto tanto tempo se era un tale mostro? Se non è riuscito a reagire a una tale arpia allora significa che è un debole? E lui, nella storia che ruolo aveva? Era una vittima?

Cerca sempre di fare una visione il più possibile oggettiva delle tue relazioni precedenti, senza soffermati su dettagli inutili ma limitandoti a parlarle delle esperienze che hai avuto e che ti hanno reso l’uomo che sei oggi.

Una raccomandazione, rispetto a qualunque argomento tu scelga, è di non lanciarti mai in un monologo.

Studia le sue reazioni, cerca di capire se l’argomento la coinvolge oppure se la sua mente sta iniziando a divagare sognando di avere un teletrasporto in grado di portarla lontano da te.

Coinvolgila. Non limitarti a raccontare, ma chiedile la sua opinione, spronala ad aprirsi, e ascolta attivamente. Non solo annuendo, ma commentando e instaurando un vero dialogo.

Lavoro & Carriera

Anche se non ci piace ammetterlo, il lavoro occupa la maggior parte delle nostre giornate. Ed è vero, una volta usciti dalle 4 mura in cui sgobbiamo, non abbiamo sempre voglia di pensarci. Ma in fondo anche questo fa parte della nostra vita, quindi perché non parlarne?

Ancora una volta, evita di lanciarti in descrizioni dettagliate, ma descrivi la tua attività in modo creativo e entusiasta. Fai un lavoro che non ti piace? Avrai sicuramente un sogno però. Usalo. Parla di quello che fai e di quello che invece vorresti fare. Questo dimostrerà che sei un uomo ambizioso e che sa quello che vuole dalla propria vita. Darai l’idea di essere un uomo che non si accontenta ma che invece cerca costantemente di migliorarsi.

Sesso

Il sesso è un altro argomento che può essere utilizzato in una conversazione, a patto che lo si affronti in modo ironico e leggero e non da “palpeggiatore dell’autobus”. Una battuta che abbia uno sfondo sessuale, sempre osservando la sua reazione, può consentirti di comprendere la sua visione su questo aspetto, e aiutarti a fare un passo in avanti nella creazione di una relazione.

Fai attenzione comunque a non divenire volgare, a non oltrepassare il limite che lei, attraverso le sue reazioni, ti sta ponendo.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics