I cuori delle donne russe
 

Benvenuti sul nostro servizio che abbiamo creato per voi per farvi incontrare le vostre anime gemelle che vivono nelle diverse citta di Bielorussia, Russia e Ucraina. Come mai abbiamo deciso di collaborare soltanto con I paesi dell”Est? Non ce nessun segreto, ce molta richiesta, tanti uomini occidentali vorrebbero fidanzarsi con una delle donne russe, ucraine e bielorusse visto l’esempio delle coppie miste che ormai ce ne sono tantissime.

Perche le ragazze russe o ucraine? Forse vanno scelte proprio per la sua femminilita e saggezza quella da ragazza che gia da piccole loro hanno nella sangue. Le donne russe note per la sua femminilita estremamente forte loro non sono emancipate per niente prima di tutto vogliono creare una famiglia dove l’uomo e il capo.
 


 

Poi a loro piacciono gli uomini sicuri, non e importante cosi l’aspetto fisico, apprezzano molto la bellezza interiore e altre caratteristiche maschile che per loro sono molto importante. In fondo alle donne russe maca un po la sicurezza percio questo negli uomini apprezzano tanto. L’uomo ideale per loro e quello forte, affidabile, quello che non girera mai le spalle. Purtroppo tante delle donne e donne dell’Estgia sono state sposate ed hanno avuto un’esperienza negativa percio vorrebbero provare con gli uomini occidentali visto che sono piu sicuri ed affidabili.

Consigli per la corrispondenza

Il vostro profilo e coma la vostra faccia, quella cosa che vi rappresenta. Non lasciate il profilo senza nessun informazione, mettete almeno un paio di righe dove in due tre parole discrivete quello che cercate e quello che credete di essere. Mettete una foto pero di questo periodo, non mettete delle foto di 15 anni fa perche poi se dovete incontrare qualcuno dal vivo potete illudere la persona.

Le email. Piu probablimente che I primi tempi con le donne parlate tramite email, percio importante che le vostre email saranno personallizzate. Spesso cosa fanno gli uomini? Scrivono una lettera anonima e spediscono ad un paio dei contatti. Le donne russe lo vedono e capiscono subito, e cosi rischiate di non avere nessuna risposta. Pensate della lingua in quale scrivere. Solitamente le donne russe sanno parlare Englese ma che parla italino e raramente che troverete una persona. Percio meglio scrivere o in inglese o sara perfetto se scriverete anche in Russo. Se donna ucraina, russa o bielorussa ricevera un’email scritto in russo apprezzera questo gesto sicuramente.

Per tradurre si puo usare o servizio di traduttore professionista che fa parte della nostra team o si puo usare il traduttore online con l’aiuto di cui si puo tradurre I testi direttamente sul sito.

Non scordare della regola del primo passo. Scegli la donna che ti piace ed inizi a scrivere. Dopo quando prenderete un po di confedenza puoi chiedere il suo numero di telefono e cominciare a chiamarla per sentire la voce e stare un po piu vicini. Alle donne russe piacciono gli uomini sicuri, non scordatevelo.

Tecniche di seduzione: per sedurre le super donne russe

Ti sei sempre chiesto cosa sono le tecniche di seduzione e come gli uomini le utilizzano a suo favore?

Ti guardi intorno e vedi schiere di uomini capaci di far capitolare le donne russe più meravigliose senza la minima fatica. Spesso non sono più alti, muscolosi, magri di te. Eppure loro riescono a ottenere il numero di telefono della bionda mozzafiato che avevi puntato, mentre tu resti immobile a domandarti, sono dei maghi? La risposta è semplice; no. Non usano alcuna magia. In realtà quello che stanno facendo è semplicemente utilizzare quelle che vengono definite tecniche di seduzione.
 


 

Ma cosa sono esattamente queste tecniche di seduzione? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Le tecniche di seduzione non sono altro che comportamenti che, quando messi in atto, ti consentono di avvicinare le donne russe a cui sei interessato, e ti impediscono di trovarti per l’ennesima volta solo al bancone del bar, dopo esserti lasciato scappare tutte le donne “papabili” che hai visto nelle ultime 2 ore all’interno del locale e che però, per qualche arcano motivo, hanno deciso di flirtare con l’uomo di fianco a te, proprio quello che a prima vista non ha nessuna caratteristica che possa classificarlo come migliore di te.

Se le donne russe che punti rifiutano puntualmente le tue occhiate, rispedendoti indietro il bicchiere di vino che hai offerto loro e ti portano a chiederti “cosa non va in me?” significa che stai usando le tecniche di seduzione sbagliate. E se ti sei posto questa domanda almeno una volta, questo articolo può aiutarti a scoprire come passare dall’essere “l’uomo che suda sette camicie per strappare un appuntamento” all’uomo “a cui nessuna donna riesce a resistere.”

Sei un uomo: dimostralo

Il primo comportamento seduttivo che DEVI necessariamente mettere in atto in realtà è uno schema mentale che ti consentirà di comportarti in maniera allineata a quelle che sono le aspettative del gentil sesso.

Cosa si aspettano le donne? Che cosa vogliono? Spesso cadiamo nel tranello di pensare che alle donne russe interessino i soldi, la fama e il successo. E questa convinzione porta alla logica conclusione che se non sei ricco, se non ricopri una posizione di prestigio, non hai nessuna chance di essere un ruba cuori. Questa è una convinzione falsa. O quantomeno, è solo ciò che risulta da un’analisi poco approfondita.

È vero, gli uomini di successo solitamente non hanno problemi nel sedurre le donne russe . Ma sei sicuro che siano veramente i loro soldi, o la loro posizione, ad attrarre le donne? È arrivato il momento di osservarli. Osserva il comportamento di un uomo che ha queste caratteristiche. Come si comporta? Come interagisce? Cosa comunica attraverso i suoi gesti, il tono di voce, la sua postura, in poche parole, il linguaggio del suo corpo?

La risposta è sicurezza. Esatto. In realtà non sono i suoi soldi ad attirare le donne russe, ma ciò che comunica loro. La sua posizione, il denaro che possiede, il suo ruolo gli consentono di mostrarsi sicuro di sé. Gli consentono di vivere a pieno il proprio ruolo di uomo. Nonostante oggi si assista spesso a un’ inversione dei ruoli, le donne russe cercano sempre e comunque il maschio alfa, quello che fornirà loro la certezza di un futuro, la stabilità, la protezione di cui hanno bisogno.

Se ti mostri insicuro o, ancor peggio, BISOGNOSO, le donne russe ti eviteranno come la peste bubbonica. Non vogliono un figlio, non cercano un piccolo Calimero da coccolare e proteggere, loro cercano un uomo.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics