Il primo incontro con le donne russe

Prima regola: portatele i fiori. Non vi costerà molto e farete una grande impressione.

Dunque, ecco il momento in cui decidete di incontrarvi.

E' naturalmente il momento più importante, il più emozionante e anche il più difficile.

Dove è meglio incontrarsi?

Certamente nella città di lei. Intanto, è difficile per una donne russe venire in Italia. Per ragioni economiche (ma potrete pagarle il biglietto) ma soprattutto burocratiche (il maledetto visto, con fidejussioni e simili amenità).

Dunque, la prima volta andate voi nella Russia, nel suo paese. Per un italiano è facile ottenere un visto. E soprattutto la donna sarà più a suo agio e più sicura. Sul suo terreno avrà meno paura. Apprezzerà molto il vostro viaggio e la relazione sarà partita con il piede giusto.

In fondo, con tutte le compagnie low cost che hanno inondato il mercato non sarà difficile raggiungerla. Andare da Roma a Moscú oggi può costare molto poco, per la Russia certamente un po' di più.
 


 

Cosa portare?

Fiori, fiori, fiori. E poi magari piccoli regali. Un profumo è sempre molto gradito. Potete aggiungere qualche regalo per la madre (fiori, intanto) e per la famiglia. Il vino o l'olio d'oliva di gran qualità possono essere molto apprezzati.

Se la donna ha figli, non dimenticate qualche macchinina. Attenzione a quali fiori comprate: che non siano gialli. Il giallo è simbolo di addio e tristezza in Russia. E non vanno bene le dozzine. Sempre dispari e mai tredici. Undici è un ottima scelta. Se volete esagerare, fate novantanove.

Siate naturali e sinceri. Mostratevi come siete in realtà nella vita quotidiana, Evitate paragoni fra l'Italia e la Russia.

Soprattutto evitate di fare battute sul livello di vita in Russia, altrimenti lei si sentirà insultata.

Per il soggiorno, è preferibile un appartamento in affitto. Sono più confortevoli, spaziosi, ben equipaggiati e molto meno cari degli alberghi. Se sarà il caso, potrete organizzare una cena in cui voi cucinerete per lei e anche ospitarla per la notte se le cose andranno davvero bene.

E poi?

Se è andato tutto bene, invitatela in Italia per tre mesi. Sarà la vera occasione per capire se siete fatti l'uno per l’altra.

E ci saranno le prime crisi: la donna capirà davvero le conseguenze della sua scelta: lasciare il suo paese, la sua famiglia, i suoi amici.Tutto questo la sapeva già nel momento in cui ha deciso di cercare un marito non russo, ma in Italia le cose prenderanno la loro forma e sarà forse presa dall’incertezza se fare o meno un passo così importante. Sarà fondamentale che voi la sosteniate dandoleamore, affetto e appoggio: spiegatele anche che farete sì che lei possa andare almeno due/tre volte l’anno a trovare la sua famiglia.

Amore e l’amicizia: mentalita delle donne russe

Se leggi questo manuale significa che gia sei dei nostri o lo stai diventando. Comunque benvenuto sul sito che e stato creato per dare una mano a tutte l’anime single che vogliono trovare la sua dolce meta. Con l’unica differenza che noi abbiamo soltanto dei profili delle donne russe. Oggi ce molta richiesta tanti uomini occidentali cercano proprio delle donne slave e le donne russe in cerca degli uomini occidentali. Noi abbiamo unito queste richieste e abbiamo creato questo sito degli incontri matrimoniali. Tutte le donne russe che sono iscritte sul sito stanno cercando un uomo giusto, un marito, un compagno, un amico caro. Tutte le dati delle donne sono controllate e verificate percio potete effettuare vostra ricerca con sicurezza e calma. E non scordate di leggere attentamente I nostri consigli – vi aiuteranno sicuramente.
 


 

Prima di iniziare una storia con ragazza russa dovete sapere che sono un po diverse nel senso che sua mentalita e un po diversa da quella delle donne occidentale. Le donne russe sono molto meno emancipate e come l’obbiettivo principale sono orientate verso la famiglia. Ma non pensate che le donne russe non lavorono o non hanno obbiettivi della carriera, certamente no. A loro piace studiare, imparare, tante di loro hanno raggiunto dei successi lavorativi, alcune hanno due laurie o anzi tre, ma tutto questo e sempre dietro un obbiettivo principale – figli, marito, casa, famiglia. Hanno questo atteggiamento molto tradizionale, a loro piace stare insieme con la sua famiglia, hanno un grande rispetto per I genitori e nonni e il suo uomo trattano come un vero re.

Per conquistare una donna russa cosi prima di tutto dovete essere sinceri e sicuri. Alle donne russe piacciono gli uomini forti, quelli che sanno prendere la risponsabilita e prendere le decisioni importante.

Per attirare la sua attenzione online dovete scrivere spesso, scrivere le lettere interessante, non fate quel errore scrivendo una lettera comune non personalizzata – queste cose si capiscono subito e non sono al vostro favore. Non scordate che la lingua Italiana non e una lingua comune e quindi raramente li sanno parlarla. Meglio se scrivete l’email in inglese ma sara perfetto se la fatte tradurre. Sul sito ce il traduttore online ma non e sempre coretto sopratutto se dovete tradurre delle frasi difficile. In questo caso meglio farle tradurre dal interprete professionista che fanno la parte dello nostro staff. Alla fine farete una bellissima figura mandato una bella lettera tradotta in russo. La ragazza o donna apprezzera questo gesto sicuramente.

Dopo aver conosciuto un po la persona e se ti piace veramente sara giusto se organizzi un incontro reale per non perdere il tempo e capire se persona la tua o non.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics