Perché donne ucraine?
 

Se hai deciso di trovare una moglie ucraina, o anche solo fare conoscenza con una ragazza ucraina, sarai sommerso da domande del tipo “perché le donne ucraine?” da parte di tutte le persone con cui condividerai il tuo progetto.

Sorprendentemente, ogni ragazza ucraina con cui ti metterai in contatto si chiederà la stessa cosa: “perché vuoi trovare una moglie in Ucraina?” o “perché vuoiconoscere una donna ucraina?”.

Dopo un po ‘, si potrebbe iniziare in discussione la propria sanità mentale nel fare la cosa che tutti, anche le date di questo appuntamento Internet, considera abbastanza strano a chiedere spiegazioni.
 


 

Quindi, ecco la lista delle risposte vere e schiette. Vorremmo anche fornire alcune istruzioni su come e dove utilizzarli.

1. Le donne ucraine sono famose per la loro bellezza

Questa risposta è la migliore quando viene utilizzato per gli amici di sesso maschile e le ragazze ucraine stesse. Per gli uomini, è evidente che una più bella donna è preferibile a quello che è meno bello, e rende le vostre azioni guardare se non del tutto sano di mente, allora almeno giustificabile.

Per le ragazze ucraine, è un complimento, che avrebbe in discussione se fosse diretto verso la sua persona umile, ma come rappresentante della nazione che è famosa per la bellezza delle sue ragazze, questo si può accettare senza svegliare il suo complesso di insicurezza; così si sta uccidendo due piccioni con una fava: soddisfare la sua curiosità con la risposta, che lei è destinata a piacere, e sparando una forma sicura di complimento bellezza che stavi morendo di fare.

Noi non suggerisco di utilizzare questa risposta per le femmine occidentali, però, tra cui la propria famiglia e gli amici, dal momento che verranno pensando sei un maiale sciovinista e per esistere solo voi donne come oggetti sessuali (che è la loro funzione solo piacevole infatti – solo scherzando – con una sola eccezione: se si desidera pagare il vostro ex indietro per tutto il nome di vocazione che avete dovuto sopportare per anni, quindi non dirle che le ragazze ucraine sono belle: “molto più bella rispetto alle ragazze occidentali”.

Mentre ovviamente la bellezza è negli occhi di chi guarda, non posso resistere esprimendo la mia personale opinione su questo tema, per quanto riguarda le donne in generale le donne e russe in particolare. (naturalmente, sto solo prendendo vantaggio delle vostre orecchie, e si può tranquillamente saltare questo paragrafo.) Credo fermamente che le donne fisicamente occidentali hanno lo stesso potenziale della bellezza come donne ucraine. Ogni donna può sembrare bello se lei si preoccupa per.

La bellezza delle ragazze ucraine deriva dal fatto che essi non si preoccupano di cercare attraente per gli uomini. È l’intero sistema di valori che richiede da una donna ucraina per essere, prima di tutto, una moglie e madre, per essere un membro rispettato della società (che a sua volta richiede da lei, naturalmente, essere sposati ); e dato che ci sono le donne più disponibili rispetto agli uomini (86 uomini per 100 donne, perciò le donne devono garantire che attirerà l’attenzione di qualcuno ed essere in grado mantenere questa attenzione, in modo da devono apparire al meglio. E ‘difficile trovare un uomo impegnato e non è facile per tenerlo. L’unico modo in cui una donna ucraina può raggiungere questo obiettivo è di essere attraente.

2- Le donne ucraine hanno valori tradizionali della famiglia

Questa risposta si può anche utilizzare per i vostri conoscenti maschi e, con alcune modifiche, per le donne ucraine (si dovrebbe dire loro che ti piace l’atteggiamento delle donne ucraine verso la famiglia, i “valori” parola ha un significato diverso in ucraino).

E ‘vero che la famiglia è molto importante per le ragazze ucraine. Come è stato descritto in precedenza, una ragazza ucraina dovrebbe essere sposato con figli, al fine di avere uno status sociale di tutto rispetto. Nessun successo carriera può sostituire questo bisogno di avere la propria famiglia. In Ucraina una donna che non è mai stata sposata è guardato dall’alto in basso. In altre parole, la definizione ucraino di successo per una donna comprende matrimonio e bambini, le condizioni primarie.

Questo è il motivo per cui le donne ucraine hanno maggiore importanza sulla ricerca di un partner adatto per il matrimonio che a fare la propria carriera, che molti occidentali (soprattutto donne) interpretano come “parassita” e “pigro”. In realtà, le donne ucraine non hanno paura di duro lavoro, e sono abituati a lavorare, ma il loro istinto naturale dice loro che devono trovare un uomo che sarà in grado di provvedere alla sua femmina, mentre lei è impegnata con i loro figli e in grado di sostenere la famiglia da sola. È per questo che le ragazze ucraine preferiscono gli uomini che sono stabilite in vita, soprattutto quando una ragazza deve andare in un nuovo paese in cui non è sicura delle sue prospettive di occupazione.

L’altro motivo per cui le donne ucraine preferiscono mettere i loro valori sulla famiglia piuttosto che una carriera è che il mercato ucraino di professione è ancora molto discriminante nei confronti delle donne. Un uomo ha sempre una migliore prospettiva di una donna della stessa istruzione e il talento. Questo ha anche a che fare con i valori generali della società ucraina, come è previsto da una ragazza a sacrificare o trascurare la sua carriera quando si sposa.

Di solito una donna avrà un figlio poco dopo il matrimonio, e in base alla legge Ucraina la società deve pagare il suo un tempo molto lungo congedo di maternità (fino a 2 anni), e anche pagare il suo congedo di malattia, quando si trova a casa con un bambino malato , e bambini piccoli sono spesso malati. L’assenza per malattia in Ucraina è certificata da un medico fino a quando la persona è al 100% sano, che è di solito 10-14 giorni, e durante questo periodo la madre rimane a casa con il bambino e l’azienda paga il suo stipendio pieno. Pertanto, le prestazioni di maternità legali rendono le donne dipendenti indesiderati. Naturalmente, i datori di lavoro preferiscono dare promozioni a uomini che sono abitualmente considerati fornitori famiglia primaria e saranno più impegnati nel loro lavoro dopo che sono sposati.

Pertanto, la disposizione culturale per le ragazze è di trovare il loro auto-realizzazione in una famiglia, e per gli uomini – di trovare in una carriera. Normalmente, una donna ucraina si preferisce aiutare il marito a costruire la sua carriera, piuttosto che costruire la propria (per esempio, se non ci sono abbastanza soldi per una sola persona a studiare, lei preferisce l’uomo per ottenere una migliore qualificazione al fine di promuovere la sua carriera). Questo fatto non ha nulla a che fare con parassitismo, ma con una distribuzione delle responsabilità familiari: le ragazze ucraine fermamente credere che sia la responsabilità di una donna per fornire un ambiente caldo e amorevole a casa, e la responsabilità dell’uomo è quello di fornire per questa casa finanziariamente.

Una donna ucraina sarà lieto di fornire un secondo reddito per la famiglia, se necessario, ma si sentirà a disagio se il suo reddito è più grande di quello del marito, e cercherà di aiutarlo per avere successo.

In questo senso, possiamo concludere che le ragazze ucraine continuano a detenere valori della famiglia tradizionale in cui l’uomo è il capo della famiglia. Se chiedete a una donna ucraina, che pensi che dovrebbe essere il leader della famiglia, lei dirà che vuole un uomo che sarà il leader. Donne ucraine felicemente danno uomini il ruolo di primo piano, e non si vede nulla di sbagliato in bisogno di un uomo nella loro vita.

Allo stesso tempo, le donne ucraine non vogliono essere ordinato in giro, e vogliono partenariato in un matrimonio. Vogliono essere rispettata e apprezzata. Essi non sono zerbini. Per loro, il matrimonio è un’unione tra pari.
 


 

3- Le donne ucraine sono molto istruite e intelligenti

Questa risposta è bene utilizzare con i vostri collaboratori e membri della famiglia che credono buona educazione assicura il successo nella vita.

Circa il 80% delle ragazze ucraine pubblicità su Internet hanno college o università gradi. Le ragioni che sono: (1) circa il 70% delle persone in Ucraina si sono laureati da un college o università (titolo di scuola superiore è stata obbligatoria in Unione Sovietica); (2) è per lo più le ragazze istruite che sentono di avere ciò che arriva a fare un rapporto internazionale accadere e chi può parlare inglese con le loro date di Internet. È inoltre necessario essere un po ‘fuori dal comune per decidere ci sono alcuni altri pascoli, tranne quello che si è abituati a.

Direi persone in Ucraina hanno una migliore conoscenza generale di persone occidentali se il sistema di formazione professionale specializzato è meglio sviluppato in Occidente.

Difficile la vita fa la gente pensa, e per tutto il 20 ° secolo, la vita in Ucraina è stato tutt’altro che facile. ucraini sempre dovuto usare il loro cervello per sopravvivere la loro esistenza base giorno per giorno, e la pratica rende perfetti.

4- È possibile trovare in Ucraina una donna molto più giovane

Questo argomento, ancora una volta, è utile soprattutto per i vostri amici di sesso maschile, dal momento che una donna più giovane è preferito ad un più vecchio per le stesse ragioni, come una più bella ragazza si preferisce una meno bella. Può essere utilizzato anche per i vostri genitori, se avete più di 45 anni e cercate una ragazza di età del bambino-produttivo (ammesso che sono desiderosi di avere una benedizione di nipoti, che non è riuscito a produrre ancora).

È possibile, infatti, trovare in Ucraina una donna di età molto più giovane di quanto può essere disponibile per voi nel vostro paese. Quasi ogni ragazza ucraina sarà felice con la differenza di età fino a 10 anni, la maggior parte si accetta la differenza fino a 15 anni. In casi particolari è possibile ottenere via con una differenza di età ancora più grande, ma se non sei un famoso scrittore / attore / TV-presentatore / musicista / etc o non hanno un conto in banca impressionante, siamo dispiace informarvi che si dovrebbe non contrattare su casi particolari. Tuttavia, la “ordinaria” differenza di età di 10-15 anni è ancora un buon motivo per prendere in considerazione.

Uomini ucraini sono molto promiscua, e non è raro che un uomo lascia la moglie all’età di 30-40 per una ragazza nei suoi vent’anni. Dovendo trasferirsi in un paese strano, questa è l’ultima cosa che le donne ucraine vogliono che accada a loro. Così, sposando un uomo anziano, una donna si sente più sicuro di sposare un uomo della sua età, anche se avessero la stessa stabilità finanziaria.

Sposare uno straniero per una ragazza ucraina è ancora come una favola, quindi se questo uomo è anche bello e giovane , lei potrebbe sentire “è troppo bello per essere vero”, ed è molto probabile che si riduca un tale rapporto. Con un uomo più anziano che si sente “è la cosa reale”.

In realtà, in Ucraina, le donne di solito sposano uomini della loro età o 2-3 anni più vecchi. Ma quando si cercano partner estero, che preferirebbe un po ‘più grande differenza di età. Questa tendenza è spesso spiegata dalla sicurezza finanziaria che gli uomini guadagnano con l’età.

Con questo in mente, se si è giovani, si deve ricordare che è alla ricerca di un partner per la vita e ha bisogno di garanzia che si è abbastanza maturi per sposarsi una volta e per sempre.

5- Le donne ucraine sono ancora felice di essere donne

Anche questa è una ragione per i vostri amici, piuttosto che la vostra famiglia o ex-fidanzata.

Le donne ucraine sono molto diverse dalle donne occidentali in questa materia: non vogliono essere uomini o competere con gli uomini. Preferiscono vivere con gli uomini, la cura dei loro uomini e lasciare che gli uomini prendono cura di loro.

Il femminismo non ha ancora colpito l’Europa orientale, e le ragazze ucraine piace essere femminile e godere di uomini che sono maschili. Non cercano di garantire che nessun uomo potrà mai considerarli come oggetti sessuali; infatti, a loro piace guardare sexy e non sono il backup quando un uomo cerca di avvicinarsi a loro.

6- Le donne ucraine vogliono sposarsi

Questa ragione può essere usato per quasi nessuno, ed è un potente ragione davvero.

Il gioco delle coppie può essere frustrante, e non si sa mai se la ragazza è solo godendo di uscire con te, o se lei è interessato a trascorrere il resto della sua vita con te.

Quando (virtualmente) Data una ragazza ucraina, si può essere assolutamente certi che lei sta cercando un partner per il matrimonio, e non solo un amico di penna.

7- Il matrimonio internazionale è una vita piena di scoperte ed emozioni

Utilizzare questo come ultima risorsa in quanto impedisce che cosa il tuo avversario stava per dire in questo momento: “OK, è grande, ma come hai intenzione di vivere insieme, comunicare, ecc”

Matrimonio internazionale non sarà mai noioso – si ha sempre qualcosa da scoprire! Non fraintendetemi, ci sono e ci saranno alcune differenze culturali (e questo è il motivo per cui ha senso cercare una moglie in Ucraina, altrimenti sarebbe puro masochismo – andare per la ragazza della porta accanto potrebbe essere una soluzione più semplice), ma non si deve vedere tutto in una luce negativa – conoscere la cultura di ogni altro è un sacco di divertimento,

Lei sarà in grado di parlare inglese in poco tempo (4-5 mesi dopo il suo arrivo al massimo), e se la gente vuole veramente comunicare, lo faranno – anche senza alcuna conoscenza della lingua.

In realtà, il linguaggio non è la parte più difficile. Assicurandosi hai ragione per l’altro – che è la parte più difficile. Ma non è il nostro tema per oggi, quindi cerchiamo di arrotondare in su per ora: tutto questo hype che si legge in rete di ragazze ucraine è, a quanto pare, un granello di verità, e in cerca di una moglie in Ucraina non è follia, ma una ragionevole cosa da fare se siete alla ricerca di una storia d’amore che dissipare le nubi dal cielo.
 


 

Qual è la cosa più importante in famiglia per le donne ucraine?

Qual è la cosa più importante in famiglia per le donne ucraine? E come le donne ucraine immaginano il matrimonio perfetto? Ecco i risultati di un sondaggio condotto dal Centro ucraino del'opinione pubblica,

Per le donne ucraine una famiglia ideale è prima di tutto, dove c'è la comprensione reciproca e il rispetto (32%). Disponibilità reciproca ad aiutarsi a vicenda, a risolvere i problemi senza stress e l'aggressività, la capacità di negoziare. "Penso che rapporto dei miei genitori sia l'esempio - dice Natalya, un impiegato di banca. - Non ricordo il mio papà e la mamma hanno parlato con me bruscamente o male a vicenda. Per me la loro casa - una fortezza affidabile, dove si ama e si aspettano". Al secondo posto per importanza - un fattore di benessere e di prosperità finanziaria (29% delle donne ucraine hanno marcato questo elemento). I partecipanti del sondaggio, in particolare, hanno sottolineato che vorrebbero condividere la responsabilità per il benessere finanziario della famiglia con uomo e non essere l'unico percettore, come sta diventando sempre più frequente. "Il mio ex marito preferiva sdraiarsi sul divano o giocare con il computer - condivide l'esperienza Vera, un insegnante di inglese. - Stavo prendendo in più di lavoro, cercando di fornire lezioni in piscina per la mia figlia, asilo privato, una vacanza al mare. Vorrei sentire sicuro e sapere che nel caso del mio fallimento o di caduta degli utili mio marito mi sosterrà". Top 3 caratteristiche fondamentali di una famiglia ideale chiude la presenza della madre, padre e figli, che è, la famiglia completa (26%). Purtroppo, questo non è così comune, e molte donne ucraine hanno per crescere un bambino da sola.

Per il 17 % delle donne ucraine amore e affetto uno per l'altro è una qualità necessaria, per il 14% - la felicità di ogni membro della famiglia.

Un riflesso della realtà è che solo il 6% delle donne ucraine sono considerano segno di una famiglia ideale la fedeltà dei coniugi. Questo è dovuto al fatto che la maggior parte degli uomini in Russia trovano possibile avere brevi romanzi sul lato (e a volte hanno la "seconda moglie"). Questo è particolarmente probabile dall'età di 32 anni, quando il rapporto tra uomini e donne ucraine liberi è 1:6 - 1:7. Perciò tante mogli cercano di chiudere un occhio alla tema così importante come la fedeltà, apprezzando la semplice presenza di suo marito, la stabilità e l'ambiente amichevole in casa. Solo l'1% delle donne ucraine ha sottolineato che la validità di un matrimonio è una condizione necessaria della felicità.

È curioso che con l'età romanticismo leggermente diminuisce: più giovani le donne ucraine, più è probabile che considerano l'amore che regna in famiglia un segno di una famiglia esemplare (dal 11% delle donne ucraineall'età di 52 anni a il 22% delle ragazze ucraine prima di 24 anni). Al contrario, i più anziani intervistate donne ucraine, il fattore più rilevante per loro è comprensione (18-35%).
 


 

Le donne ucraine hanno un carattere diverso

Le condizioni di vita delle donne ucraine fanno sì che il loro carattere sia molto diverso da quello delle donne italiane. Ciò è ovviamente legato alla cultura ucraina e al livello di vita Ucraina. Le donne ucraine sono certamente più forti e più affettuose. Esaminiamo comunque punto per punto alcune differenze e la loro origine. Naturalmente però ogni persona è unica e a volte generalizzare può risultare molto sbagliato.

In generale le ragazze ucraine sono molto più pazienti e tolleranti delle donne occidentali. Ciascuno ha i propri limiti per quanto riguarda la pazienza e la tolleranza, ma le donne ucraine hanno normalmente una resistenza molto più forte. Una situazione che apparirebbe insopportabile a una donna italiana, potrebbe non esserlo per una ragazza ucraina. Questa forse reagirebbe come se nulla fosse. E' dunque in parte per questo che le donne ucraine gestiscono più facilmente i problemi familiari e che le coppie italo-russe sono in media più solide. In Ucraina le donne sono molto più numerose degli uomini. E' dunque nel DNA di ogni ragazza ucraina la volontà forte di tenere stretto a sé il proprio uomo. E' grande la paura di rimanere senza, e ciò comporta nella società Ucraina una notevole riprova sociale: la donna senza uomo è una persona di serie B.

Dunque, difficilmente la donna ucraina lascerà scivolare la situazione matrimoniale fino al punto di non ritorno. Attenzione però: questo non vuol dire che lei rinuncerà sempre ai propri obiettivi e darà sempre ragione al marito. Cercherà semplicemente di raggiungere il suo obiettivo nel modo meno conflittuale possibile: il risultato è ai suoi occhi più importante del modo in cui viene raggiunto. Le donne ucraine sono forti e sono furbi: forse non vi accorgerete nemmeno che lei ha comunque ottenuto ciò che voleva.

Le ragazze ucraine sono in generale meno sicure di se stesse e sentono quindi una maggiore dipendenza dal marito rispetto alle donne italiane: questo dipende dal fatto che sono da sempre vittime di discriminazioni sessuali e di mancanza di rispetto e considerazione da parte della società. La loro dignità è spesso calpestata. In più è difficile, se non impossibile, per una donna emergere nella società ucraina.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics