Ragazze ucraine e il matrimonio
 

Perché sui siti di agenzie matrimoniali sono ragazze ucraine tante, che sembrano essere troppo giovani per il matrimonio? La ragione è le tradizioni che motivano ragazza ucraina in cerca di un partner per matrimonio e l'amore in età molto giovane.

Secondo l'ultimo censimento della popolazione in Ucraina (più globale ricerca demografica) nella fascia di età 18-24 anni, il 46% delle ragazze ucraine sono già sposate. Pertanto, anche durante gli studi universitari, le ragazze ucraine stanno seriamente pensando di trovare un futuro marito. Considerando che giovani uomini in Ucraina è meno rispetto alle ragazze, le ragazze ucraine sono sempre più alla ricerca di rapporti con uomini stranieri. Le mamme degli studenti di oggi erano sposati nei primi anni di università, rispetto a loro generazione attuale cerca di più di "vivere per te stesso". Solo dopo la ristrutturazione, l'opinione pubblica ha cessato di incolpare il matrimonio "civile", permettendo alla giovane coppia cercare di costruire una vita insieme. In epoca sovietica, per questi "informali" unioni è stato severamente rimproverato, fino a rimproverare i genitori in assemblea generale.
 

ragazze ucraine
 

Negli ultimi anni si è registrato un leggero aumento l'età di ragazze ucraine che entrano nel matrimonio per la prima volta. Età "centrale" della sposa nel 2016 in Russia era 25 anni. E, per esempio, nel 1992, questo valore era 23 anni.

Più presto cercano di sposare ragazze ucraine da piccole città e villaggi, nelle grandi città ucraine stanno cercando di fare una carriera prima. In questo caso, ragazze ucraine più grandi, hanno meno possibilità di trovare un uomo libero in Ucraina. Le ragazze ucraine lo sanno e cercano di non ritardare il matrimonio, non devono essere lasciati senza famiglia e figli in futuro.

Per quanto riguarda la Russia, la Moldavia, la Bielorussia, l'età "media" della sposa in questi paesi è il più basso in Europa orientale ed è 22.

Perché le ragazze ucraine cercano uomini stranieri?

I motivi sono essenzialmente due.

Primo, l'alcol. Il numero di uomini ucraini alcolizzati è altissimo, e la vita media non supera i 58 anni per questa ragione. Le donne vivono molto più a lungo.

Secondo, la sproporzione demografica. Nella ex URSS ci sono molte più donne che uomini. 100 donne per 87 uomini, e di questi 87 i pochi bravi sono sposati, e una buona metà sono alcolizzati.

Inoltre, argomento quasi esiste una forte discrimazione sessuale. Non esiste uguaglianza, e la violenza sulle donne è un problema grave e diffuso.
 

ragazze ucraine
 

La violenza sulle donne sarebbe un reato, ma in realtà è largamente tollerata.

A Kiev, una indagine ha mostrato che un terzo delle donne divorziate erano state picchiate dal marito. Spesso, quelle non divorziate non parlano. Si stima che le denunce non superino l'2-3% dei casi.

La scelta dell'uomo straniero è dunque una scelta quasi obbligata.

Le ragazze ucraine sono interessate al denaro

Chi non lo è? Ma non sono interessate solo al denaro.

Le ragazze ucraine cercano sicurezza, che vuol dire anche sicurezza economica. Ma essere milionari non aiuta a conquistarle. Un posto da statale sarà più che sufficiente per quasi tutte le mogli ucraine. E se sarà necessario, non disdegneranno di trovare un lavoro. Sono ragazze forti, a volte cresciute in condizioni disagiate. Mature e responsabili.

Certo, la moglie dell'oligarca vorrà una collana di diamanti per uscire con voi, ma non è di lei che stiamo parlando qui. I nuovi ricchi e le loro consorti sono un caso a parte, e il loro cattivo gusto è sotto gli occhi del mondo, purtroppo. Ma non sono la Ucraina.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics