I segreti delle donne russe e ucraine
 

Ovviamente stiamo scherzando. Non esistono segreti che apartengono proprio alle donne russe e ucraine. Ma l’unica cosa che fa differenza fra le donne occidentali e fra le donne russe/ucraine forse e la mentalita, e quello che ti possiamo consigliarti per aiutarti di non fare dei errori e leggere sotto.

Le donne russe e ucraine, come sono? Le Donne slave sono sempre le donne ma hanno delle caratteristiche un po diverse. Per esempio, le donne ucraine e russe sono meno emancipate ed al primo posto per loro ce la famiglia. Anche se la donna fa carriera, anche se ha un successo lavorativo – ugualmente la sua meta principale e creare una famiglia, a costruire una casa, a crescere I figli.
 

Donne slave
 

Poi le donne ucraine e russe hanno un rispetto per gli uomini e accanto a loro vogliono vedere una persona forte e sicura in se stesso. Raramente se una donna ucraina o russa fara il primo passo, piu probabile che aspettera il passaggio da uomo, a loro piace sentirsi protette e stare dietro le spalle di un uomo. Ma no pensate che sono cosi fragile le ragazza ucraine e russe. Si hanno il carattere molto dolce ma nello stesso tempo sono forte, sanno raggiungere le mete, spesso crescono I figli da sole e sempre trovano del tempo per curarsi ed essere belle.

Si, la bellezza delle donne russe e ucraine ormai e un mito. Tanti uomini italiani rimangono prese non soltanto dal carattere dolce ma anche dalla bellezza slava, che nota in tutto ol mondo. Poi le donne russe e ucraine sanno curarsi, loro sono sempre hanno un look da cartolina e ci tengono molto. Ma spesso non se ne accorgono di sua bellezza e possono anche sembrare insicure di se stesse, non hanno quel artegiamento di orgoglio.

Per conquistare il cuore di ragazza russa basta essere sicuro e sincero. Loro aprezzano molto la sincerita e non vogliono giocare. Perche se scelgono l’uomo o trattano come un re e sono molto fedele.

Non spaventate per le differenze linguistiche. Le ragazze russe , bielorusse e ucraine sanno almeno una lingua straniera – Englese, ma se voi non ne sentite sicuri di parlare bene Englese sempre potete usare il servizio di traduzioni online o chiedere l’aiuto di un interprete professionista.

Non aspettate troppo. Se avete conosciuto una ragazza e vi pace veramente, meglio di andare a trovarla subito per capire esattamente se funzionera o no. Intanto noi possiamo aiutarvi nella organizzazione del viaggio cosi potrete fare tutto con calma e godendo gli attimi.

Quanti anni ha… Questa domanda spesso la sentiamo perche gli uomini occidentali sono abituati di costruire le relazioni con le donne della stessa eta piu o meno. Ma le donne ucraine e russe sono molto piu tranquille su questo aspetto, per esempio, la differenza in 10 anni fra lei e il suo uomo per loro non e un problema, e una cosa tradizionale quando tanti anni fa l’uomo era sempre molto piu grande di donna. Comunque l’eta non e un criterio importante. La tua donna puo essere anche piu grande di qualche anno, importante amarsi e rispettarsi.
 

donne russe e ucraine
 

Di Cosa Parlare con Una donna russa

Ecco la lista degli argomenti su cui dovresti concentrarti e su cui sarebbe il caso di preparare degli esempi/storie/ racconti, così da non dover entrare in fase “meditazione” mentre ti trovi di fronte a lei e non sai più cosa dire.

Quindi innanzitutto, prima di uscire di casa rifletti: quali sono le esperienze della mia vita che possono risultare interessanti per chi non mi conosce? Cosa ho fatto, visto, vissuto, di emozionante? Mentre mediti, concentrati su questi argomenti, cercando di capire quali ti sono più congeniali.

Passioni e Hobby

Parlare degli hobby delle persone produce lo stesso effetto dei viaggi: porta a provare emozioni positive perché si connette direttamente al nostro io. Inoltre, è un modo ancora migliore per scoprire e iniziare a conoscere l’altra persona, comprendendo cosa le piace e cosa invece no, dandoti l’occasione di iniziare a capire se quella può effettivamente essere la donna russa per te.

In questo caso però devi prestare attenzione a non cadere nel tranello di passare due ore a parlare delle famose “statistiche”.

Magari hai l’hobby del modellismo, e non c’è nulla di male in questo. Magari a lei interessa l’argomento e le fa piacere se le racconti alcuni aspetti della tua passione. Ma questo non significa spiegarle dalla A alla Z tutti i processi di montaggio di ogni singola creazione che hai realizzato. Ricordati sempre che stai parlando con una donna e che devi fare appello alle sue emozioni. Una volta soddisfatta la sua curiosità passa oltre e continua a stimolarla con domande o aneddoti interessanti.

Film, Musica, Libri e Arte

Prima di lanciarti in questo tipo di discussione cerca di capire cosa le interessa. Non ha molto senso lanciarti in una recensione di due ore sull’ultimo film che hai visto se a lei il cinema non piace.
 

ragazza ucraine e russe
 

Viaggi

A meno che la donna russa in questione non sia una sedentaria, paurosa, agorafobica (e allora ti chiederei, sei sicuro di volere lei?) sicuramente questo è uno degli argomenti migliori. Il motivo è semplice: raccontarle di un tuo viaggio, magari in un paese che lei non conosce, stimolerà in lei visioni di paesaggi e luoghi sconosciuti, solleticando la tua curiosità e risvegliando il suo senso dell’avventura.

Allo stesso modo, portarla a parlare di un suo viaggio le farà provare le sensazioni che quell’esperienza le ha donato, risvegliando in lei ricordi e quel senso di appagamento derivante da un’esperienza tanto positiva.

Parlale dei posti che hai visitato, di quelli che vorresti vedere, falle domande, approfondisci le sue esperienze e mostrati interessato. Trova le vostre prospettive comuni e condisci il tutto con qualche racconto buffo e interessante che ti descriva come l’uomo meraviglioso a cui lei non può resistere.

Relazioni Umane

Se avete degli amici/conoscenti in comune sarà facile cogliere la palla al balzo per intavolare una conversazione su questo. Alle persone, uomini o donne che siano, piace parlare delle relazioni umane, che però, stai bene attento, Non significa spettegolare. Anche qui, raccontare degli aneddoti, delle storielle divertenti che coinvolgono anche te può essere un ottimo argomento di conversazione.

Così come cogliere spunto dalle persone che vi circondano per intavolare un discorso su un certo comportamento. Scoprirai così la sua modalità di pensiero, quali sono i suoi comportamenti abituali e come si relaziona agli altri.

Ma una volta individuato ciò che le interessa, questo è un ottimo argomento di cui parlare con una donna russa. Non solo stimoli le sue passioni, ma ciò ti consente anche di trovare un modo per chiederle di rivedervi. Non c’è quella mostra meravigliosa la prossima settimana? Proprio quella a cui tu volevi andare e a cui, guarda caso, è interessata anche lei? Perché non andarci insieme?
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics