I segreti sulle ragazze russe e il sesso
 

Se ne parla poco, se ne fa tanto! Il sesso è un soggetto poco affrontato in Russia e entra raramente a far parte delle conversazioni fra amici. Ne parlano poco persino gli uomini.

preferiscono la vodka! Le riviste russe, al contrario di quelle occidentali, non pubblicano quasi mai articoli sul sesso. Né esistono le copertine de L'Espresso e Panorama con tette al vento per parlare di politica. E gli spettacoli in televisione sono ancora lontani dalle volgarità italiane.
 

ragazze russe e il sesso
 

Questo non vuol dire che le ragazze russe abbiano paura del sesso o che abbiano vergogna dei piaceri provocati dal sesso, solo non ne parlano. Raramente inoltre mostrano gesti affettuosi in pubblico: baci e carezze le lasciano generalmente per i momenti intimi.

E' per questo che le ragazze rimangono sorprese, o meglio allibite, se qualcuno scrive nella prima lettera, o comunque molto presto, che ha voglia di baciarle o abbracciarle. Rischiate di fare la figura del maniaco sessuale. Non fatelo finché non avete molta confidenza! Altrimenti è probabile che la perdiate per sempre.

In Russia è mal visto il fatto di parlare di sesso prima che questo arrivi naturalmente. Nelle coppie russe si discute poco dei desideri di ciascuno: tutto viene fatto per feeling e sottintesi piuttosto che parlandone.

Ma tenete a mente: in Russia non esiste il Vaticano. Le ragazze parlano poco di sesso, ma ne fanno tanto e senza sensi di colpa, al contrario che in Italia.

Né le ragazze russe utilizzano il sesso come strumento di potere in un rapporto di coppia. Ciò, molto comune nelle coppie italiane ("Caro, ho mal di testa") non esiste nella mentalità russa. Il sesso è scambio gioioso, e uomini e donne lo desiderano nello stesso modo.

Gli uomini italiani sposati a donne russe raccontano che il sesso con una ragazza russa è un altro mondo: mai tornerebbero indietro a una ragazza italiana.
 

ragazze russe
 

Uomini europei sono ottimi compagni per la vita dei nostri connazionali. Essi sono in grado di dare quello che la donna russa non può avere a casa. È stabilità nel rapporto, la convinzione che anche per il marito è importante la famiglia ei bambini. Capacità e la voglia di pianificare per il futuro, la volontà di assumersi la responsabilità - è che la donna russa è privata in comunicazione con i suoi connazionali. Consiglio di contattare l'agenzia matrimoniale internazionale ai molti dei nostri clienti. Così si rimuove la ragione principale della loro ansia - la paura di essere sole per tutta la vita".

Come conoscere una donna per Strada: I segnali che lei ti lancia

Innanzitutto possiamo dire che ci sono le ragazze che vi fanno capire da subito se gli piaci o no, perchè se vi guardano e vi sorridono vuol dire che avete colpito, mentre se vi guardano a stento vuol dire che non avete colpito per niente, ma vi conviene rischiare ugualmente e magari chiedetegli il numero di telefono se vi piace tanto, ovviamente se non avete voglia di rischiare, potete leggere il suo linguaggio del corpo e capire immediatamente se quella donna è interessata a voi. Se vuoi capire come farlo dai una letta a questo articolo.

4 passi per approcciare una donna russa in strada

Molti uomini potrebbero trovare difficile avvicinare una donna russa in pubblico. A volte si tratta di timidezza, altre volte si tratta di paura, e in altri casi ancora non si sa proprio come fare. Ma ho intenzione di svelarti un segreto a riguardo, e di darti una lista di 4 passi per approcciare una ragazza in pubblico.

Pronto per scoprire tutto quello che ti serve?

Innanzi tutto vogliamo svelarti il segreto che è alla base di ogni approccio, ma soprattutto di quello di cui stiamo parlando in questo caso: se presti attenzione al linguaggio del corpo di una ragazza russa e rispetti i suoi spazi personali, non avrai alcun motivo di aver paura di sbagliare, di spaventarla o di approcciarla erroneamente. Quindi, alla base dell’approccio in pubblico, la cosa più importante che puoi fare è essere rispettoso e riconoscere i segnali del corpo… e poi potrai attenerti ai 4 passi che sto per indicarti.

1- Scegli il posto giusto.

Dovrai certamente uscire per incontrare una ragazza russa. Tuttavia, per approcciare in pubblico, è importante avvicinare una ragazza solo in un ambiente veramente pubblico. Evita vicoli poco illuminati, parcheggi abbandonati, o stazioni della metropolitana deserte. In questi casi il tuo approccio non avrà successo e farai spaventare la donna russa. Quindi, non farlo in questi posti, ma scegli il posto giusto.

Puoi andare in un negozio, in un bar… In posti come questi, la gente va e viene per tutto il giorno. Perciò potrai anche avere più di una opportunità per la conversazione. Puoi scegliere anche in base ad un particolare interesse che hai. Ad esempio se ti piacciono i fumetti, recati spesso in un negozio che li vende. Se ti piacciono i quadri, vai ad una mostra o un museo. E così via. In questo modo saprai cosa dire ed è più probabile che riuscirai ad incontrare ed approcciare una donna russa con la quale sei compatibile.

2- Il contatto visivo.

Parlavamo di linguaggio del corpo giusto? Perciò, in un approccio, lo sguardo è il primo segnale da inviare e da ricevere. Se quindi vedi una ragazza russa che vuoi approcciare, cerca di stabilire un contatto visivo prima di andare a parlare con lei. Una volta che catturerai la sua attenzione, cercare di mantenere il contatto con gli occhi. Ovviamente fai delle pause, anche perché fissare una ragazza russa può risultare controproducente se non la conosci. Se lei ricambia per almeno tre volte, ci sono buone probabilità che lei è interessata a te o almeno ad una conversazione con te.
 

donna russa
 

3- il sorriso.

Un sorriso amichevole è un ottimo modo per mostrare ad una donna russa che sei interessato a lei. Se lei restituisce il sorriso, è un altro buon segno che lei potrebbe essere interessata a te o che comunque ti sta dando il via per andare ad approcciarla. Una volta che hai scambiato un paio di sguardi e almeno un sorriso, con lei, hai controllato il suo linguaggio del corpo ed usato il tuo nel modo giusto. Nel complesso, entrambi i segnali ti daranno una migliore conferma del suo interesse e quindi il punto di partenza per pensare a come approcciare questa donna.

Se non ricevi questi segnali, significa che lei non è interessata ad impegnarsi in una conversazione con te e questo non dipende dal fatto che vi trovate in un luogo pubblico, ma è un qualcosa di definitivo. Non si gira neanche verso di te? Tiene le braccia incrociate? Sta ascoltando musica o leggendo un libro? Sembra nervosa? Sta specificamente facendo in modo di allontanarsi da te? In questo caso, rispetta il diritto della donna russa di essere lasciata da sola.

4- E’ il momento di approcciare

Adesso dovrai andare ad approcciare la donna russa che ti interessa. Non preoccuparti di essere in pubblico, anche perchéeffettivamente può essere una soluzione migliore per rompere il ghiaccio con più tranquillità per entrambi: troverai più facilmente qualcosa da dire, lei non avrà timore e sarà molto più facile dileguarti se cambi idea. Inizia con una semplice frase rompighiaccio. Forse state leggendo lo stesso libro, o hai notato che indossa una maglietta di una band che ti piace…. Forse il bus è in ritardo e puoi scambiare due parole con lei. Qualunque sia la frase, va bene. Basta che abbia a che fare con qualcosa di reale e che puoi essere utile per approcciare.

Se lei non sembra più interessata a parlare, lasciala da sola. Potrebbe interrompere il contatto con gli occhi, darti risposte monosillabiche, guardarsi intorno cercando di scappare dalla conversazione con te… Se lei è interessata questo ti sarà molto chiaro: parlerà con te, ti guarderà e sorriderà.

Una volta che sarai riuscito ad approcciare la donna in pubblico in questo modo, e avrai stabilito che lei è certamente interessata a parlare con te, procede verso una conversazione. Questo potrebbe fluire naturalmente dal tuo commento rompighiaccio oppure potresti doverle fare altre domande sempre basate sull’osservazione di qualcosa, che lei ha o che vi circonda.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics