Tipi di donne ucraine e russe da evitare
 

Se sei alla ricerca di una partner per tutta la vita dalla Ucraina o Russia, devi imparare a riconoscere le ragazze russe e ucraine da evitare che, per un motivo o un altro, non sono molto propense a un rapporto di successo a lungo termine.

E non stiamo parlando di truffe. Le truffatrici ucraine e russe di solito non sono proprio alla ricerca di un rapporto reale, solo un modo per ricavare profitto attraverso l’inganno.
 

donne russe
 

Ma le ragazze ucraine e russe da evitare di cui stiamo parlando possono essere altrettanto disastrose, e alcuni casi molto più costose nel lungo periodo. Ci sono diversi tipi di ragazze russe sbagliate da cui tenersi alla larga:

1- Le professioniste dell’appuntamento

Un’altra categoria di donne ucraine e russe cattive che dovresti evitare sono le (daters professionali). Dobbiamo chiarire … (daters professionali) potrebbe essere un buon termine per alcuni tipi di truffatori … donne che si impegnano in un rapporto con te solo con l’intento di ottenere un profitto.

Non è questo che voglio dire qui. Vogliamo dire ragazze russe che stanno sui siti di incontri da sempre, perché sono semplicemente troppo esigenti o troppo attaccate alla loro attuale vita da donne ucraine e russe single per fare davvero il salto in una vera relazione.

Possono scriverti, ma ci sono buone probabilità che non andrete da nessuna parte.

2- Le (Party girls)

Le (Party Girls) sono di solito giovani (per lo più sotto i 22 anni) e non hanno figli. Quando diventano un po’ più grandi i loro valori possono cambiare, ma attualmente sono interessate solo a bar, club, discoteche, dancing, ecc.

Solo perché una ragazza ucraina o russa dice di gradire una o tutte queste cose, non significa necessariamente che lei sia una party girl, ma se sta cercando di continuare a fare la stessa vita dopo che incontra qualcuno, probabilmente lo è. Dovresti assolutamente stare attento ai segnali di questo tipo.

3- Le immature o non serie

Alcune ragazze ucraine e russe che vedrai sui siti di incontri, semplicemente non stanno prendendo molto sul serio la loro ricerca di un partner, o non sono semplicemente abbastanza mature per avviare un rapporto sano (o entrambe le cose).

Hanno dato poco o nessun peso alla cosa, magari qualcuno le ha raccontato che su questo o quel sito si possono incontrare uomini stranieri, e le sembra divertente. Potrebbero veramente rispondere, e potresti effettivamente incontrarle, e potrebbero addirittura accettare di sposartise vai oltre, ma ancora non prendono la cosa abbastanza sul serio per avere una buona possibilità di successo. Non sono necessariamente ragazze cattive, solo che non sono ancora pronte.

4- Le cacciatrici di dote

Probabilmente la peggiore delle ragazze ucraine e russe da evitare sono le “cacciatrici di dote”. Nel loro profili spesso parlano di soldi.

Mentre molte donne ucraine e russe sono belle, dolci, intelligenti, alla mano e disinteressate, ci sono altre che sono peggio dei cercatori d’oro. Ci sono anche donne che pensano che tutti gli italiani vivano la vita dei ricchi e famosi, e si aspettano che le compri tutto quello che vogliono.

Ci sono diversi gradi di “colpa” in questo caso. Alcune ragazze donne semplicemente hanno una visione sbagliata della vita in Italia o in altri paesi occidentali. Hanno guardato la TV e film e sanno che il loro tenore di vita non regge il confronto con quello che vedono in TV.
 

donne ucraine
 

E anche se gli viene detto che questi mezzi di intrattenimento non rispecchiano la realtà di tutti i giorni, nel profondo del loro cuore continuo a pensare che potrebbe non essere esattamente come nei film, ma qualcosa del genere.

Le loro idee sbagliate non sono dovute solo a questo, però. Se sei un lavoratore regolare in Italia, potresti guadagnare, diciamo, 25 mila euro l’anno. Loro pensano che sia molto.

E quando dici a una di loro che non puoi andarla a trovare nel suo paese molto spesso, o che non ti puoi permettere lunghe vacanze frequenti, lei pensa che sia una bugia. E se arrivi al punto in cui sei in un rapporto esclusivo con una donna ucraina/russa e non riesci a viaggiare a farle visita frequentemente, o farle regali molto costosi (tra cui gioielli), lei crede che tu sia avaro e che non la ami abbastanza.

Tutto questo deriva da varie differenze culturali tra la Ucraina/Russia e l’Occidente. Se in Italia guadagni 25 mila euro l’anno (o anche di più), probabilmente hai solo 2-4 settimane di ferie all’anno, probabilmente paghi l’affitto o un mutuo, acqua, elettricità, gas, assicurazione auto, benzina e avanti e avanti e avanti.

Non tutte le ragazze russe e ucraine hanno la stessa esperienza, ma non è affatto raro che una ragazza ucraina e russa viva con i suoi genitori (gratuitamente) o non possiede il proprio appartamento.

La maggior parte di loro non ha l’auto. La maggior parte delle persone non paga alcuna imposta sul reddito. Così una persona che in Russia guadagna 10.000 euro / anno, probabilmente se la passa meglio di un italiano che guadagna più del doppio di tale importo.

Così si può cominciare a capire il perché di molti malintesi… loro pensano che se guadagni 25.000 euro l’anno, dopo tutte le spese te ne dovrebbero rimanere almeno 10-15 mila con cui puoi facilmente recarti in Ucraina o Russia ogni due mesi, oltre a comprarle alcuni regali molto carini.
 

ragazze russe
 

Ora incomprensioni semplici come questa non fanno sì che si debbano evitare tutte le donne russe o ucraine, ma queste incomprensioni sono abbastanza profonde e non sono facili da correggere solo spiegandosi con le parole, così si dovrebbe essere cauti quando si viene contattati da donne del genere.

Ma ci sono anche alcune ragazze che non hanno solo una visione sbagliata, ma sono anche avide, materialiste e venali. Queste ragazze sono davvero da evitare.

Nei loro profili e in ciò che ti scrivono leggerai molto di più che fraintendimenti solo impliciti.Ti parleranno di volere un uomo che può permettersi qualsiasi cosa, o chi può fornire loro una vita di lusso, o è disposto a spendere un sacco di soldi per la sua donna, ecc.

Per fortuna in genere questo è molto evidente, tanto da essere a volte addirittura divertente. E’ come nei vecchi film in cui i “cattivi” sono molto facilmente identificabili dalle loro maschere nere. In Italia, le persone avide e materialiste di solito sanno come nascondere queste cose meglio delle donne russe e ucraine.

Che tipo di uomo sognano di incontrare ragazze russe?

Belle ragazze russe non sono in cerca di soldi, e di bell'aspetto. Secondo un recente sondaggio condotto dalla All-Russian Public Opinion Research Center, la qualità più preziosa degli uomini è l'affidabilità.

Il 42% delle intervistate ragazze russe ha indicato questo tratto come il più importante per loro. Sotto affidabilità implicita la prontezza di una relazione seria, un comportamento credibile. "Vorrei essere sicura di mio marito - dice Olga. - Sono un dottore di ambulanza, passo un sacco di tempo al lavoro, quindi per me è importante che mio marito era affidabile, che potevo appoggiarmi sulla sua spalla. Questo vale non solo per questioni di fedeltà, ma le piccole cose: per esempio, promettendo di portare il bambino fuori dalla scuola, lo avrebbe fatto. Strano come sembra, le ragazze russe raramente riescono a trovare questa qualità in un uomo".

La top ten di qualità maschili più importanti per le ragazze russe include anche la bontà (42%), l'intelligenza (56%), decenza (60%), onestà (49%), la mascolinità (75%), la cura e il rispetto (71%) , efficienza al lavoro (21%) e la responsabilità (30%). Le ragazze russe anche attribuiscono importanza alla fedeltà (92%), divertente e facile natura (28%), la mancanza di cattive abitudini, sicurezza finanziaria di uomini (15%). Il 37% delle fidelity russe apprezza in rappresentanti del sesso forte la cortesia, la parsimonia, la generosità, e il 4% - accuratezza, la capacità di essere un buon padre di famiglia, equilibrio. In questo aspetto, la bellezza e l'attrattiva degli uomini non sono la qualità più importante ai partecipanti del sondaggio: è segnato solo l'5% delle ragazze russe. In questo caso, tutte le donne russe hanno detto che tra affidabile, fedele, ma non candidato molto attraente, e bel uomo muscoloso certamente sceglieranno il primo. Partecipanti al sondaggio erano donne russe di 20-55 anni. È sorprendente che anche tra i più giovani intervistate donne erano le stesse preferenze.
 

ragazze ucraine
 

Le donne ucraine e russe vogliono sposare uno straniero

Questo è un mito! Il più grande dei miti forse ed è totalmente falso. Non siete il salvatore delle povere pulzelle russe! Via dalla testa quell'idea comune a tanti italiani: essere un bel cavaliere che va a salvare queste donzelle su un bel cavallo bianco. Non potreste essere più lontani dalla realtà, perché se è vero che talvolta queste donne vivono in condizioni economiche disagevoli, sono comunque ragazze fiere e amanti del proprio paese. Sono ragazze educate e intelligenti, in media assai più delle italiane. E sanno che tanti uomini nel mondo sono affascinati da loro, se non altro per le centinaia di emails che ricevono.

Le ragazze ucraine e russe non stanno sedute ad attendere il cavaliere italiano. Ci sono migliaia di ragazze russe che vogliono sposare un occidentale, ma ce ne sono decine di milioni sposate a uomini russi e felici della loro situazione. Una ragazza russa sposata a un russo, difficilmente divorzia per sposare un occidentale, anche se le sue condizioni sono terribili.

Le donne ucraine e russe che desiderano abbandonare il proprio paese, non prendono certo alla leggera questa decisione. Dovranno abbandonare la famiglia e gli amici e andare in un paese dove non conosceranno nessuno all'eccezione del marito.

Non sentiranno più parlare la propria lingua madre, almeno finché non sapranno inserirsi nella comunità russa locale (ce ne sono tante e un po' ovunque in Italia). All'inizio saranno assolutamente dipendenti. Eppure, molte ragazze russe e ucraine sono pronte a fare questo sacrificio per l'uomo che saprà conquistarle. Per un uomo, non per il suo paese.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics