Donne giovani Russe
 

Non è un compito molto facile vincere un cuore di giovani donne russe. Che le creature sono molto orgoglioso, indipendente e piena di risorse. Anche se si potrebbe pensare che la vita in Italia è molto meglio che in Russia, ma la tua donna ha vissuto lì per tutta la vita ed è cresciuta molto abituato.

Un'altra cosa da ricordare è che i legami familiari in Russia sono molto, molto più forte nel mondo occidentale, specialmente tra le donne della famiglia. Il vostro giovane donna russa può essere ancora vive con i suoi genitori, e anche se non, è probabile che parla con sua madre al telefono ogni giorno, e spesso le visite.
 


 

Per lei a decidere di unirsi a voi in Italia non è una scelta facile. Avete veramente bisogno di conquistare il suo cuore e di farle credere che è possibile fornire una vita felice che la sua promessa - e non è una questione di denaro. Ha bisogno di credere che tu sei il più attento, amorevole, dedicato l'uomo nel mondo. In questo caso lei Ti seguirò dovunque tu vada e vi darò la felicità che non conosce l'esistenza.

Così, per vincere un cuore giovane donna russa e di mantenerlo, è necessario ricordare a proposito delle differenze culturali. Donne giovani russe piace essere corteggiata in modo potreste avere dimenticato. Aprire e tenere la porta per lei. Riempire il bicchiere. Aiutarla con il suo cappotto. Portare la sua (e sua madre!) Fiori. Imparare qualche parola nella sua lingua. Dirle che lei è la creatura più bella sul diritto Terra dopo si alza (con i capelli arruffati e gli occhi gonfi). Portare un regalo piccolo pensiero, come una sola rosa o una piccola scatola di cioccolatini. Sorprenderla con una notte in un romantico ristorante o cucinare una cena occasionali te stesso, anche se è solo una pizza fuori dalla scatola.

Pensare al futuro del tempo ed essere pronti a comprare tua moglie una scheda telefonica o scegliere un piano telefonico così si può chiamare la madre tutte le volte che vuole, oppure è possibile installare Skype sul tuo computer, se la sua famiglia e gli amici ha accesso al computer. Ci sono piani molto convenienti sul mercato in modo chiamate internazionali non rovinare il tuo budget. Considerare il fatto che lei avrà bisogno di tornare al suo paese per visitare i suoi genitori e fratelli, almeno una volta all'anno. Comprendere la sindrome da shock culturale e di aiutarla a che fare con esso. Essere pronti a salutare la madre a casa tua, almeno una volta all'anno - e forse pagare per questo.

Inoltre, cercare di trovare alcuni programmi locali per aiutare sua moglie a imparare la lingua, se ne ha bisogno. Pensare di trasporto. Se si vive nella zona rurale, la sua prestazione con una vettura e di insegnarle a guidare. Presentarla ai tuoi amici e parenti ed essere sicuri che accettano il suo, per quanto possibile. Ancora di più, ricordo che lei è tua moglie adesso, e prestano sufficiente attenzione a lei, anche se il tuo ex non gli piace. Scopri se c'è un negozio o un ristorante russo nella zona e prendere lì per fare acquisti. E 'così naturale per perdere la propria patria - mostrano che la sua comprensione e il sostegno di lei.

La maggior parte di tutti, ricorda che bisogna essere in due per costruire una famiglia felice e pazienza andrà la strada più lunga. Cercate di non perdere il senso dell'umorismo e della vista di prospettiva. Dopo tutto, hai scelto quella donna particolare ad essere il mezzo migliore per qualche motivo, non è vero? Diverse culture si fondono insieme per rendere la vostra vita familiare ricca e interessante - se si permetterà che ciò accada.
 

____________________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics