Mogli Russe
 

Ci sono due ragioni per questo - soggettivi e oggettivi. La ragione soggettiva è che la sensazione di un vero amore non conosce i visti, i confini e le nazionalità. La tua futura mogli russe può essere in qualsiasi punto del mondo. Internet aiuta a entrare nei cuori. Il motivo obiettivo - aspetti del carattere, l'educazione e la mentalità delle donne russe. Il matrimonio con la donna russa è molto comodo perché è psicologicamente mobile, paziente, premuroso e attento. I compromessi russa mogli, combina femminilità e dignità. Una famiglia è una priorità per la mogli russe e la signora russa è bene tenere a casa. Aiutando il marito in tutto, la creazione di confort e psicologiche che si sacrifica. Le donne russe sono belle e femminilmente, affascinante, sempre vestita bene. Le donne russe sono casalinghe brillante e gli educatori di talento.
 


 

Il russo spose di ricerca per l'amato, il padre dei bambini. Le donne aspirano a creare una famiglia felice e realizzare se stessi come moglie e madre. Qualche categoria di uomini dovrebbero essere menzionate, che hanno creato con l'immaginazione un'immagine fantastica della sposa russa, disadattamenti la realtà. Ci sono uomini a pensare, che per la sposa russa c'è solo una cosa importante - che risiedono in un paese sicuro, che fa chiudere gli occhi sulla evidente discrepanza del partner per i suoi desideri. Tali uomini scrivono per le donne di 20-40 anni più giovane di loro, affrontando prima di tutto con il loro benessere materiale e di pensare, che la bella ragazza russa si impegna a diventare la mogli di un uomo, se egli è uno straniero per motivi di cittadinanza straniera . La percentuale di donne, che desiderano sposarsi solo per uscire dal paese, è assolutamente insignificante. E quelli che lo fanno, di solito a capire l'errore più presto, e la celebrazione si conclude con la delusione per entrambe le parti. Generalmente, le donne rendersi conto che l'adattamento in un altro paese è già abbastanza difficile e non voglio avere marito amato in questo paese. Il russo spose ricerca di una persona che potrebbe diventare un amato marito, capo della futura famiglia. Il fatto, che è da un paese sicuro significa molto, ma non decisivo.

La mogli russe in cerca di un marito all'estero possono essere di qualsiasi età. Tuttavia, la maggior parte di esse sono tutte giovani donne da 18 fino a 40 anni. Questa regola si estende soprattutto per le donne in cerca di un marito attraverso Internet in modo indipendente. Stabile l'accesso a Internet in Russia - un fenomeno piuttosto recente. Come regola generale, gli utenti attivi di Internet tra i rappresentanti del gentil sesso - giovani, donne di successo per gli standard russi, o gli studenti degli istituti di istruzione superiore. Signore più anziane indirizzo agenzia matrimoniale, come regola generale, che sono i loro mediatori. Tra coloro che cercano un marito straniero ci sono donne che conoscono perfettamente inglese e italiano. Ma ci sono un sacco di donne, e una percentuale maggiore, che conoscono solo la conoscenza di base di un uomo italiano, ancora andare a scuola o istituto. Tuttavia, le donne con fermezza destinato a sposare uno straniero, di solito rapidamente fare successi nello studio delle lingue straniere. I russi più facile imparare l'italiano, che l'italiano non russa. La maggior parte delle donne russe in cerca di un marito in Italia, in possesso di una maggiore auto-stima, rispetto ai loro compatrioti. Si tratta di uno scopo, ottimisticamente, amare la vita di una donna che aspira a una vita più grande. Certo, il fatto di cercare un marito all'estero non definisce un livello di coscienza della donna in sé. Ma la maggior parte di queste donne si ritengono degni di tutta la famiglia, marito amorevole, la fiducia nel futuro, la stabilità. Che spesso non vogliono incoraggiare visualizzazione di sciovinismo dell'uomo in alcuni uomini russi. Né loro come gli uomini, che soffrono di complessi di inferiorità a causa della incapacità di permettersi una famiglia. Le signore russe apprezzano le convinzioni degli stranieri 'in se stessi, il rispetto, l'ottimismo per una donna, una capacità di prendersi cura, amano i bambini. Tra l'altro, sui bambini. Certo, una grande massa dei padri russo, così come tutti i padri del mondo, amano i loro figli. Tuttavia una situazione in cui un uomo, lasciando una famiglia, lascia i propri figli, non è una rarità. La legislazione li rende certamente pagare gli alimenti al figlio. Ma gli alimenti valuta solo i redditi ufficiali degli uomini che non sempre corrispondono alla realtà. Le somme alimenti non sono sufficienti anche per il cibo. Il padre non è interessato alla vita del bambino, non si sente la responsabilità. La cura del bambino sancisce, interamente sulle spalle della madre. Divorzio con la moglie, il marito russa spesso "viene divorziati" con i propri figli. Certo, non sempre avviene, ma tale situazione in Russia non è una rarità. I casi in cui dopo il divorzio il bambino rimane con il padre sono singolari.

Vi è un certo numero di motivi per cui una ricerca mogli russe di un marito in Italia e in Europa. La prima ragione - demografico. In Russia ci sono uomini meno di età del consenso, rispetto alle donne. Certo, non c'è paragone con il periodo post-guerra, quando milioni di uomini sono stati persi, combattendo per la patria. Ma oggi, secondo i dati statistici, gli uomini muoiono prima in Russia, sono più soggette ad una grave malattia, tra i quali quello cuore è in primo luogo. Nelle regioni remote, la situazione è ancora peggiore. Il problema della "carenza di mariti" è discusso a livello statale. Separa i politici luminosi molto seriamente consigliamo di inserire il poligamia in Russia. Tuttavia, in tal modo è certamente irreale - in primo luogo, a causa del naturale desiderio delle donne di avere un alto grado di famiglia, in secondo luogo, a causa di impossibilità oggettiva di uomini di permettersi tali "grande famiglia". Alcune donne accettano di un ruolo umiliante di una padrona mantenere i rapporti con il marito della donna, sperando che un giorno l'uomo lascerà la famiglia e di sposarla, che soffrono di propria immoralità e costretto sensazione difettosa (in Russia c'è un detto popolare: " Lei non potrà mai costruire la tua felicità sulla sventura degli altri ' "). Coloro che non vogliono essere un amante sono alla ricerca di amore all'estero.

La seconda ragione - "caratteristiche del carattere nazionale russo" degli uomini russi. Esso comprende le cattive abitudini di molti russi, e le speciali caratteristiche psicologiche degli uomini russi. L'amore degli uomini russi di alcol è diventato leggendario. Certo, ciò non significa, che in altri paesi non vi è alcun problema di alcolismo. Ma la Russia è ancora il leader in intensità di utilizzo di bevande alcoliche. Spesso si possono vedere, che "un uomo astemio" diventa quasi i principali criteri sotto la scelta di un partner. Ci sono donne (in particolare spalle russo) che sono pronti a chiudere gli occhi per mancanza di altri vantaggi del marito, sento fortunato che il marito non beve. L'abuso di alcool degli uomini russi si può spiegare con molte ragioni, tra cui la base è lo sforzo nel contesto di forte instabilità economica e frequente incapacità dell'uomo adeguatamente permettersi la famiglia. Molto spesso gli uomini di compensare la loro mancanza di coerenza con l'alcol. Hanno anche bere a causa della noia. Viaggio, gli hobby spesso richiedono investimenti materiali, e di una famiglia media spende praticamente tutti i fondi per mantenere il suo corpo e la sogliola insieme - cibo, vestiti, il pagamento dei servizi comunali. Anche il trattamento qualitativo e l'educazione dei figli sembrano eccessivi per molti russi. Pertanto, feste con effusione abbondante di vino diventano il loro intrattenimento di base. L'abuso di alcool si traduce spesso in tasso di mortalità precoce degli uomini.

E 'statisticamente provato che le persone in Russia sono più trascurati per la loro salute che in altri paesi. "Le caratteristiche del carattere nazionale" degli uomini russi sono causate da ragioni obiettive demografiche e la mentalità russa. In Russia, non c'è il femminismo in fiore, come in Occidente. Formalmente in Russia vi è parità tra uomini e donne. Tuttavia, in pratica le donne sono spesso sotto la pressione degli uomini e sono in posizione più umiliante in confronto con loro. Gli uomini occupano la maggior parte delle alte cariche, gli uomini sono trattati con maggiore fiducia nel mondo degli affari, gli uomini sono considerati intelligenti e, ovviamente, soprattutto le donne. Un uomo non sposato in età matura è onore, quali l'uomo rappresenta un valore enorme, la donna non sposata alla stessa età è accusato e condannato. Importanza dello status di "una donna sposata» delle forze russe molte donne a subire l'abbandono e la rugosità dagli uomini. Russa uomini rispetto per le donne molto meno, rispetto agli uomini occidentali. Essa si spiega non solo le caratteristiche della mentalità, ma anche dalla assenza di leggi corrispondente in Russia. Sì, gli uomini russi sono bravi a corteggiamento, se lo desiderano. Ma è frequente nelle famiglie russe quando la donna si prende cura l'uomo. La donna oneri per sé i problemi di guadagnare denaro, l'educazione dei figli, gli sforzi a livello domestico, e tutto questo lei soffre di rugosità franco e mancanza di rispetto dal marito. E tutto per l'importanza illusoria dello status della donna "sposata"! Quelle donne che desiderano essere "auto-realizzato" - amare, amare che non hanno intenzione di fare le funzioni dell'uomo, la ricerca di un marito all'estero. Inoltre, l'instabilità economica in Russia provoca queste qualità degli uomini russi, come la condanna attiva delle persone ricche, invidia ai ricchi e incredulità in se stessi. In Occidente, uomini faccia problemi più piccoli sotto l'auto-realizzazione. In Occidente, non c'è nessun problema "di come permettere la famiglia", come viene in Russia. In Russia, spesso persone di talento intellettuale, non è possibile guadagnare denaro a sufficienza anche per i bisogni essenziali della famiglia. L'alta prosperità materiale di alcuni cittadini in Russia è spesso connesso con violazione delle norme morali.

Essa provoca negli uomini russi un sentimento di scoraggiamento, insulto al destino, incredulità in se stessi. E tutte le emozioni negative sono a loro volta ha lavorato off contro il popolo più vicino. Certo, non tutti gli uomini russi sono tali, in alcun modo! Tuttavia, queste caratteristiche "di carattere nazionale" sono in varia misura peculiare di molti uomini russi. La terza ragione è già accennato instabile economia in Russia. mogli russi sono stanchi di pezzente stipendi russo , di impossibilità di fornire l'esistenza degna di se stessi e la famiglia, e decidono di cercare marito all'estero. In Russia, anche intelligenti, capaci, persone di talento, spesso vivono molto male. Il desiderio naturale di avere una famiglia felice, una solida situazione finanziaria, i bambini a cui potrebbero fornire degne condizioni di vita e di auto-realizzazione, le forze di donne per la ricerca di mariti al di fuori del paese. La maggior parte delle donne sono guidate da motivi di cui sopra o alcuni di essi. Le donne alla ricerca di mariti all'estero possono essere suddivisi in modo condizionale due gruppi. Le donne del primo gruppo hanno deciso di lasciare la Russia e creare una famiglia felice con uno straniero. Le donne del secondo gruppo semplicemente vogliono sposarsi e di usare tutti i metodi di conoscenti. Cercano per il loro mezzo sia in Russia, e all'estero simultaneamente.
 

____________________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics