Ragazze Russe per matrimonio
 

La ragione principale che le ragazze russe vogliono sposare italiani è perché vogliono sposarsi e avere una famiglia, e sentono l'occasione non si presenta a loro nella Russia di oggi.

Una donna non sposata trentacinque anni di un'età pari o superiore non ha praticamente alcuna possibilità di trovare un marito in Russia. Una donna divorziata con i bambini è nella stessa barca.
 


 

Russo cerca donne all'estero è il risultato della mancanza di uomini adatti in Russia. Ragazze russe, che sono alla ricerca italiani per il matrimonio, credo che avranno una maggiore possibilità di sposarsi e avere una famiglia con uno straniero che con un uomo russo.

Russi in genere sposarsi giovani tra i diciotto a ventidue anni di età. A questa età, il numero di uomini e donne single è circa pari. Tuttavia, via via che invecchiano, il numero di donne sole comincia a superano il numero di uomini disponibili.

Una volta che sono in età scolare passato, è spesso molto difficile per le donne di incontrare uomini da marito in Russia. Ci sono una serie di ragioni per questo.

A causa della situazione di instabilità economica nei paesi dell'ex Unione Sovietica, molti uomini non possono permettersi o non vogliono una famiglia. Inoltre, a causa del numero relativamente elevato di donne single rispetto agli uomini, non vi è alcuna pressione sociale per loro di sposarsi.

L'alcolismo e la violenza sono altri problemi. Una volta una donna è in via di trent'anni, si sta fuori della gamma che molte donne sposare nella loro cultura. Quindi, il gran numero di donne meravigliose si vede che sono single e disponibile per il matrimonio.

Russo donne come gli uomini russi. Se avessero potuto, avrebbero preferiscono sposare un uomo russo. Naturalmente, una ragazza russa è alla ricerca di un buon marito, e molti uomini russi, spesso non fanno un buon marito.

La società russa è molto maschilista. Le donne di solito fanno le faccende di casa e prendersi cura dei figli. A causa di economia, di solito hanno un lavoro così. Da un punto di vista culturale, bere è socialmente accettabile e molti uomini russi bere in eccesso, che possono anche incidere sulla loro salute.

Alcuni sono pigri, barboni alcolista che lasciare che le loro mogli fanno tutti i lavori di casa, oltre a portare a casa uno stipendio, mentre escono con i loro amici e bere e le donne inseguono. Se le loro mogli oggetto, danno loro una SWAT, e se si oppongono troppo, se ne vanno.

A causa di tutte le donne single e disponibile, gli uomini russi sono viziati. Molte ragazze si sentono fortunati ad avere un marito anche se lui è come il tipo appena descritto. Dopo l'età di trentacinque anni, è praticamente impossibile per una ragazza russa di trovare un marito. Se sono divorziati e avere dei figli, la stessa situazione si applica.

Molte ragazze russe ritengono che gli occidentali fanno mariti meglio. Giusto o sbagliato, credono che gli uomini italiani sono più liberi degli uomini russi e sarà in campo con più dei compiti domestici.

Molte le ragazze russe sono attratte dagli uomini italiani perché sono meglio preparate e indossare abiti puliti rispetto agli uomini russi. Gli uomini italiani sono più educato e gentile che gli uomini russi. Molti russi sembra scortese italiani.

Non dicono o si prega ringrazio molto spesso. La vecchia generazione di russi ha maniere a tavola che gli italiani non sono abituati. Nel corso degli anni comunista, i costumi sono stati considerati borghesi e caddero in disgrazia.

A causa della morte di tanti uomini in purghe staliniane e la seconda guerra mondiale, molti uomini russi sono stati sollevati, senza un padre. Molti di loro non sanno di funzionare come un padre e sono minimamente coinvolti con l'innalzamento dei loro figli.

Molte donne russe ritengono che avranno la possibilità più economica per sé e per i loro figli in Italia che in Russia. Tutte le donne nel mondo sono alla ricerca di sicurezza economica. Perché le ragazze russe dovrebbe essere diverso?
 

____________________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics