Consigli importanti
 

1. Mandi sua migliore fotografia che trova. Nel suo primo e-mail dovrebbe allegare una o due fotografie. Lei vuole assicurarsi che la signora la prenda in serio; il suo ritratto dovrebbe essere chiara, buona e recente. Il suo aspetto dovrebbe essere gentile, allegra e sicura di sé. Lei dovrebbe essere da solo nella foto (nessuno amici maschi o femmina). Questa foto sarà molto importante; una signora non legge ne anche la sua lettera se il suo aspetto è non le piace. Ricordi questo: la sua fotografia è il suo biglietto da visita. Non mandi fotografie semi-nudi. Se Lei desidera entusiasmarla col suo notevole fisico, può farlo anche più tardi. Non porti occhiali da sole sul ritratto che non ha bisogno di nascondere i suoi occhi. Noi La suggeriamo per prendere fotografia in studio professionale, preferibilmente in abito e con un sorriso caldo e attrattivo.

Se Lei spedisce una prima lettera senza una foto, sappia che Lei non ha spedito niente.

2. Come sempre, l'onestà è la migliore politica e bugie sono scoperte sempre. La maggior parte di queste donne sono istruite estremamente e stanno cercando uomini sinceri, onesti che li tratteranno con amore e rispetto. Per favore non commetta l'errore di pensare che loro siano ignoranti o che Lei può trattarli male, perché loro non vogliono sposarsi con gli uomini dal loro proprio paese proprio per questo motivo.

3. Per poter aumentare la possibilita di successo scriva a piu numorose donne possibili. Quando scrive a piu di una donna, per ogni donna la sua lettera deve essere personale e deve essere tale da far sentire che quella donna si trova al centro di sua ricerca di amore.

4. Cerchi di tenere breve la lettera iniziale. Non tentare di discutere nmella prima lettera del matrimonio e degli aspetti dei suoi figli ! Puo parlare di se stesso, darle informazioni del paese dove é cresciuto, le scuole che ha fatto, ecc. Puo parlare dei suoi hobby, le cose che le piacciano o non le piacciano.Cn poche parole scriva delle cose che si potrebbero parlare fra d voi in un primo incontro.

5. Nella prima lettera faccia tante domande a lei. Alle persone piace sapere che altri siano interessati in loro e le loro attività. Se comincia un dialogo con delle domande aumenta le opportunità che lei risponda alle sue domande con una lettera di risposta. Con delle domande che fa si crea anche un'impressione che Lei è interessato in lei come una persona e non soltanto come un partecipante in un'operazione commerciale. Assicuri che Lei tenga la sua lettera interessante; le parli circa di Lei, dove vive, quello che Le piace fare per divertimento, i suoi hobby e le sue ambizioni e delle cose che Lei sta cercando in un partner potenziale.

6. Lei può trovarlo utile fare della ricerca sul suo paese e la sua storia. Sempre tenga presente che Lei e la donna sono stati elevati in culture diverse, e può avere opinioni e valori totalmente diverse; perciò é meglio perLei conoscere la cultura della donna e sapere tante cose su di sua cultura.

7. Nella prima fase della vostra corrispondenza non mandi nella prima lettera le foto di sua casa o sua macchina –questo puo creare la sensazione di che Lei stat tentando di comprare una donna che cercare di una partner di vita. Non mandi mai una foto vecchia, rovinata o ritoccata. Nel primo incontro si accorge la situazione e questo puo finire la relazione prima che si cominci.

8. Non chieda mai a una donna delle sue priorità sessuali o le fantasie nella prima lettera. Questo può essere un tema al quale emerge più tardi, ma non è una pratica comune in Russia, Ucraina o Bielorussia/Belarus aprire suo cuore e condividere suoi desideri e pensieri con un estraneo.

9. Eviti lunghe storie su relazioni passate specialmente su quelli romantici. Una signora non può essere interessata a leggere i sui amori passati. Una donna vuole sentire che lei sia il fuoco primario del suo interesse.

10. Non rimandi la sua visita per vederla personalmente. Il tempo medio tra l'inizio di corrispondenza di email e la visita per vedere una signora è approssimativamente 6 mesi. Ricordi che lei si è unita ad un servizio di matrimonio, non un penfriend club. Una sola visita ha il valore di centinai di lettere.

11. Non inviti una donna a visitarLa nella sua prima lettera. Lei non sarà pronta lasciare la sua casa per una persona ignota. Non si considera tanto giusto che una donna vada alla residenza di un uomo prima di conoscerlo per bene.

12. È molto importante non spedire soldi! Ricordi che una donna russa o ucraina onesta non chiede soldi da Lei. Questa è una questione dell'orgoglio per una donna russo o ucraina. Non chiedera nessun aiuto economico da Lei se anche si trova in grande difficolta economica.

13. l'ultimo e probabilmente più importante punto di tutti è: Queste signore sognano avere un marito fedele. Loro sognano aver una famiglia felice ed amorosa con un futuro sicuro. Queste sono le ragioni perché loro lasciano i loro paesi, amici e parenti . Quindi tenga presente il fatto che è moralmente molto difficile per loro per andare via. Loro hanno un senso forte di famiglia e luogo. Avranno bisogno del suo aiuto per sentire che loro hanno preso la decisione corretta nel lasciare la loro casa per trovare una nuova e migliore casa.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics