Domande e Risposte

 

1- Queste ragazze sono davvero sincere?

Sì, tutte le ragazze su questo luogo attivamente stanno tentando di trovare un partner straniero per matrimonio.

2- Perché le donne russe ed ucraine sono così popolari nei paesi occidentali e come si differiscono da donne europee?

Quando noi chiediamo ad uomini europei di caratterizzare donne occidentali, loro di solito danno risposte simili. Donne occidentali preferiscono indipendenza e la libertà e non sono pronte per i sacrifici di avere una famiglia. La loro carriera è la loro priorità . Loro si sposano più tardi nella vita . Non fanno figli o fanno un figlio a eta piu avanzata.

Donne occidentali sono invidiose di uomini e vogliono avere una posizione sociale ed uguale con loro. D'altra parte le donne russe e ucraine riconoscono che loro sono diverse da uomini, certamente non inferiore, solo diverse e loro godono di essere donne. Le donne russe sono belle, femminili, eleganti, sexy, generalmente ben educate ed intellettuali.La famiglia è molto importante per le donne russe. Generosità, gentilezza, devozione, l'amore e cura per quelli che si trovano vicino a loro sono delle caratteristiche principali delle donne russe.

3- Ci sono differenze significative tra donne da parti diverse della ex URSS, per esempio tra le donne ucraine, donne di Belarus e donne russe?

Come sono nate nella stessa atmosfera, le donne da tutti questi paesi hanno tante caratteristiche in comune, come valori morali, amore, devozione, femminilità e buone lavoratici.

4- Ho 60 anni e gradirei trovare una sposa russa. Ho alcuna opportunità?

Chiaramente Lei ha ogni opportunità di trovare una sposa amorosa ma noi abbiamo un consiglio per Lei. Non scelga signore troppo giovani. Raccomandiamo che la differenza di eta non superi 20 anni. C'i sono delle donne fra 40 alle 50 anni che saranno interessate in Lei e che Lei potra avere una vita felice. Abbiamo tanti esempi di matrimoni felici così.

5- Che differenza di età è appropriata per le donne russe?

Signore russe preferiscono uomini a che sono 5-10 anni più vecchio di loro. La differenza di età di massimo è approssimativamente 15 anni. Ci sono delle famiglie felici dove la differenza di eta è più di 15 anni ma questo é raro. Generalmente, le signore sotto 20 anni preferiscono uomini da 22-35 anni, le signore fra 21-28 anni preferiscono uomini da 30-45 anni e le signore fra 28-40 stanno cercano un uomo da 36-55 anni. Chiaramente queste cifre sono varie è approssimate; ci saranno senza altro delle ragazze che vogliono uomini con una differenza di solo 4 anni. Legga i profili delle signore dove sono indicate le preferenze. Se l’età di un uomo non è indicata nel profilo di una signora, vuol dire che non è una priorità principale o per lei non importa cosi tanto.

6- Quando le donne russe aspettano proposta di l'incontro? E ragionevole incontrarsi tra poche settimane?

E semplice. Ascolta te stesso. Sei pronto a fare il grande passo fra una settimana dopo la comunicazione intensivo? Quindi comincia a parlare del appuntamento e programmare. Si vive ora, questo preciso momento, e meglio rimpiangere cio che e stato fatto, e non su quello che non hai mai osato. La durata media di corrispondenza dall'inizio all'incontro - un paio di mesi, ma non e dovuto al desiderio di uomini e donne russe, ma con visti e altre formalita. Dopo sei mesi, il desiderio di solito "burn out", e la donna e delusa.

7- Perché queste belle donne vogliono lasciare la loro casa ed andare ad un altro paese?

Se si chiee, ogni ragazza le darà una risposta diversa a questa domanda. Alcune di loro stanno cercando amore romantico e credono che la loro seconda metà può essere dovunque in un mondo. Alcuni di loro non trovarono un buon marito nel loro proprio paese, deluse da uomini russi e cercano qualcuno serio, affidabile ed amoroso in un altro paese. Generalmente le donne russe cercano una vita stabile per i loro bambini in un paese dove sono importanti i valori morali e dove c’é sicurezza per le persone. Lo scopo principale per loro è trovare un’uomo affidabile, generoso e fedele per costruire una famiglia forte e felice con lui, e se non trovano tale uomini in Russia, lo cercano all'estero. Confini aperti ed internet oggi danno le opportunità eccellenti per loro per cercare la loro seconda meta in tutto il mondo

8- E giusto da parte mia incontrarsi con diverse donne russe?

Naturalmente, il riconoscimento che ci saranno diversi incontri deludera la tua donna. Si irrita di quello perche lei e solo una dei diversi possibili candidati. Pertanto, se la corrispondenza e gia amore, molto emotiva, e meglio concentrarsi su l'appuntamento con la persona prescelta.

9- Perché queste donne cercano uomini stranieri?

C'è una scarsità di uomini russi nel paese in generale secondo le statistiche. L’alcolismo colpisce molti uomini russi e rende impossibile per loro mantenere una famiglia stabile. Le cattive condizioni economiche rendono difficile per gli uomini russi mantenere una famiglia. Donne russe trovano desiderabili gli uomini occidentali (American/European) perché loro li vedono come ottimistico, sano, affidabile e sofisticato e questo rappresenta quello che gli uomini russi non riescono avere. A causa dei fattori di salute gli uomini russi sembrano 10-15 anni più vecchi rispetto agli uomini occidentali e vivono una vita più breve.

10- Queste donne ancora sono disponibili?

Lavori alla nostra agenzia implica verifica continua e verifica della disponibilità di signore presentate per matrimonio. Ogni settimana cancelliamo molti profili che sono divenuti principalmente non disponibili perché hanno trovato l’uomo che cercavano. Le signore presentate sul nostro web site sono disponibili. Facciamo il migliore per mantenere il database aggiornato, regolarmente chiediamo alle signore di informarci quando non vogliono piu ricevere lettere nuove. Spediamo e-mail a tutte le donne nel nostro database chiediamo a loro se ancora sono disponibili e se ci sono alcuni cambi nei loro dati personali.

11- Il mio aspetto è importante per loro?

Per la maggior parte degli uomini l’aspetto e la gioventù sono importanti fattori per scegliere un coniuge di vita. Ma per le donne sono più significativi per gli uomini la maturità, la stabilita, l'intelligenza ed capacita di mantenere economicamente una famiglia. Queste qualità sono piu importanti che laspetto elegante di un uomo per ragazze russe ed ucraine. La calda relazione e la fiducia sono più essenziali per le signore russe per costruire una famiglia felice, piuttosto che un partner elegante e attrattivo. Comunque, se una ragazza cerca un uomo fisicamente attrattivo lei lo specifica nel suo profilo e di solito c'è un percentuale molto piccola queste genere di preferenza.

12- Queste donne saranno disposte a vivere in Europa?

Sì, questo é il motivo perché loro si sono uniti nel nostro servizio di matrimonio internazionale per cercare un’amore ed un partner in tutto il mondo. Le donne russe sono disposte a trasferirsi in un’altro paese se si amano un uomo e se vuole creare una famiglia con lui.

13- Le ragazze possono venire in Italia?

Non è complicato ottenere il visto come tanti pensano. Il visto per venire in Italia lo danno in 15 giorni lavorativi e può costare fino a 100 Euro. La ragazza può stare un massimo di 90 giorni con il visto turistico. In questo periodo di 90 giorni potrebbe scattare la scintilla dell’amore, ma in generale poi la ragazza da voi scelta viene a conoscervi con il visto turistico, dopo trova un piccolo lavoro col vostro aiuto oppure inizia gli studi e ottiene il permesso di soggiorno per il lavoro o studio. Per quanto riguarda le ragazze residenti non ci sarà bisogno ne di visti ne di permessi di soggiorno.

14- Come posso capire che le donne russe chi mi scrivono sono sinceri?

Proprio incontro e un indicatore di se una donna e interessata a te. Per le donne russe questo tipo di attivita - comunicazione via Internet - non e fine a se stesso. Le donne russe sono troppo interessate a dover passare dalle parole ai fatti. Pertanto, per testare la sincerita della vostra donna russa abbastanza proporre di incontrarla nel suo paese natale. Se lei e d'accordo - poi tutto va bene.

15- Perché le ragazze russe vogliono sposare gli italiani o gli occidentali?

Molti uomini, anche molto belli, mancando di tempo o di occasioni personali, hanno vera difficoltà a trovare quella persona adatta che desiderano da sempre. In genere gli uomini che si rivolgono a noi vogliono semplicemente una ragazza brava , bella e che apprezzi la famiglia.

Ma questo non significa che queste persone non esistano più! Ci sono!!! Se tu non ne hai trovata una in Italia, perché non guardare altrove con il nostro aiuto? Cercala in Ucraina o in Lettonia. Ci sono qui ragazze belle, serie, oneste e intelligenti. Noi vi connetteremo a loro. Potrai scegliere solo una ragazza. Oppure dieci ragazze o infine cinquanta ragazze da conoscere e contattare.

Infine poi la statistica spiega tutto, infatti in Est europa o Russia per ogni uomo ci sono cinque donne se guardiamo la popolazione negli ultimi cinquant’anni. E ci sono veramente pochi uomini non sposati e veramente tante ragazze single in cerca di marito o di una storia. Per questa motivazione molte ragazze dell’Est Europa guardano a relazionarsi con uomini stranieri attraverso una seria agenzia d’incontri con lo scopo di trovare l’anima gemella o un grande amico.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics