Perché ragazze russe ed ucraine cercano mariti all'estero?
 

Il motivo perche tante ragazze russe cercano mariti all'estero è semplice: loro non possono trovarli nel loro paese. Ci sono meno uomini che donne in Russia e l'Ucraina (10 milioni di meno uomini che donne di età adatta al matrimonio, secondo l'ultimo censimento), così alcune donne sono destinate per stare singolo.

Tante ragazze sono deluse per i valori ed atteggiamenti di uomini russi e ucraini e loro credono che gli uomini stranieri valutano di più la famiglia. Anche, molte ragazze cominciano a cercare mariti stranieri perché loro conoscono delle donne russe felici che si sono sposate con stranieri.

L'altro problema è il loro atteggiamento a matrimonio e la vita di famiglia, molti uomini in Russia e l'Ucraina credono che loro possono avere tante concubine quanto vogliano. É difficle che gli uomini russi siano fedeli solo ad una donna. Per una donna russa é piu importante una famiglia che per un uomo russo. Nel caso di che non vada bene il matrimonio piuttosto la donna russa cerca di tenere la famiglia unita . Le donne russe apprezzano che uomini stranieri considerino importante la famiglia. Un uomo straniero può offrire anche più sicurezza e la stabilità finanziaria ma il più importante per le donne russe é che l’uomo sia disposto per suo che lui è disposto per fare così.

Il motivo perche le donne russe vogliano mariti dall’estero non é per scappare dalle difficolta economiche e il motivo perche una bella ragazza russa voglia di sposare con Lei non é per il suop pasaporto di Germania, İtaliano, Austricao, ecc. Si ricordi che l’amore non si puo comprare.

Lei deve essere pronto lavorare sodo vincere il suo cuore. Le nostre ragazze sono vere e la sua relazione non sarà basata sui soldi ma su amore e rispetto reciproco.

Si avvicini a loro con lo stesso rispetto come Lei piacerebbe per la sua sorella o figlia. La tratti come una principessa, e lei diverrà la sua principessa.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved