Perché mi dovrei sposare con una ragazza russa o ucraina?
 

Se Lei a una citta russa, ucraina, belarus o di Moldavia, Lei potrebbe vedere dappertutto le belle, femminili, eleganti e sexy donne. Nonostante il loro ingresso modesto, loro sono capaci di essere mantenuta e stare in forma. Loro non penserebbero mai di vestirsi in modo ordinario per lavoro o per unappuntamento. Sono abituate a truccatura, portano vestiti eleganti e talloni alti ogni giorno. Chiaramente ogni donna è un individuo ed unico nel suo proprio modo, ma perché loro erano cresciute nello stesso ambiente, donne russe sono gentili, femminili, pazienti, amichevoli, comprensive, ordinate e lavoratrici e vogliono bene le loro famiglie. Loro sono intelligenti, ben educati e si comportano bene. La famiglia è la cosa più importante per loro.

Donne russe non si sono viziose e non stanno tentando di essere il capo della famiglia. Loro non stanno tentando di competere con loro marito o con la sua carriera. In famiglie russe, l'uomo è tradizionalmente il capo della famiglia. Signore russe sono famiglia-orientate e possono essere moglie molto buone.

Un marito rispettabile, premuroso, fedele, capace sostenere una famiglia ed aiutare a sua moglie per allevare i loro bambini, che possa amare e possa essere amato, che si possa passare tempo e viaggiare insieme, voglia bene la sua famiglia ed avere un senso della stabilità sicurezza finanziaria sono delle cose che sogna ogni donna russa.

Uomini europei sono dinamici, assertivi, riusciti e romantici che è perfetto per una ragazza russa. Molte ragazze russe apprezzano le qualità della maturità e la stabilità di uomini occidentali.
 

_______________________________

 

___________________

Copyright © donne-russe-ucraine.com All Rights Reserved
 

website statistics